Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

spiaggia di s. vincenzo venturina (livorno)

Complimenti Michela belle foto, piacerebbe anche alla mia lei avere delle avventure del genere, soprattutto adesso che son periodi di vacanza !!!!
Bello, veramente bello.
Ciao
 
OK !!!!
sistemata anche questa discussione e per il futuro mi raccomando prima di postare le vostre foto siate sicuri al 100% perché poi doverle cavare non è un lavoro banale.
 
Re: spiaggia di... ??? Occhio alla MAREA NERA

Ciao a tutti eri a san vincenzo ho assistito da dei veri super che complice le poche persone e la bassa stagione aiutavano una signora con i loro ................
 
Ciao Michela, compimenti!
Me lo fai venire davvero duro!
Non sono di colore ma spero di interessarti lo stesso perchè ho una gran voglia di giocare con te!
Caldi baci!
 
vorrei entrare in contatto con un ragazzo black che frequenta la spiaggia o il campeggio albatros dv alloggiamo
 
CIAO!!

Sono Marco, 30anni fantasioso capo gang nera,ospitamo in varie citta nord e centro VIAREGGIO DA AMICO SUPERDOTATO 26CM viaggiamo(sè ospitati) con 6 amici neri SUPERDOTATI ...abbiamo coppie 20 30enni amiche zona emilia,toscana.
Amiamo il sesso vigoroso e resistente, attento ai desideri altrui per godere al massimo!!
(SANI 100% DIMOSTRABILE CON TESSERA AVIS ed ESAMI HIV+EPATITE ECC...RECENTI DIMOSTRABILI)

OFFRIAMO SERIETà... MASSIMA FIDUCIA e RISPETTO
ci scambiamo un contatto??

baci Marco e amici !!
marco3311190776@libero.it
CELL3311190776
 
Dev\'essere davvero bello!! Peccato che qua al nord, a parte in Liguria non c\'è quasi nulla di spiagge per nudisti. In più venendo dal Veneto son comunque distante.
Vorrei aggiungermi anch\'io come ragazzo nero, il problema principale è dove alloggiare.
 
Ciao Michela, innanzitutto, grazie per l\'informazione, era un pò che cercavo spiagge nudiste, preferibilmente con frequentatori neri. Sarebbe bello se potessimo incontrarci e andarci insieme, se ti va. Spero di sentirci presto, bacioni, ciao
 
Re: spiaggia di... ??? Occhio alla MAREA NERA

ciao siamo coppia interessata a s.vincenzo... voi siete stati?? e come è andata??ciao L&S
 
ciao noi coppia di pisa, si in agosto ce gente ma noi abbiamo la fortuna di andare anche a metà settimana e credimi ce di tutto intendo maschi e chepopo
se ci volete avvertire quando siete lì fate un chiamo alla chat
a presto L&S
 
Ciao a tutti, anche noi coppia e conosciamo benissimo la spiaggia del nido dell\'aquila ANIA. Ci andiamo molto spesso sia d\'estate che d\'inverno. Sinceramente parlando crediamo che chi ha avuto esperienze continue e senza alcun tipo di problema (come il post iniziale) è veramente fortunato..... la spiaggia crediamo che sia una delle piu belle spiaggie naturiste italiane anche se ha pochi se nn nulli servizi per i bagnanti; divisa in due aree, una per coppie, singoli/e e famiglie etero e l\'altra per omosessuali. È a ridosso della pineta e boscaglia che la divide dalla strada principale per circa 200 metri, durante tutto l\'arco orario della giornata è frequentatissima da guardoni, sia che si fanno un po di mare che quelli gia di una certa eta che si smanettano nella parte alta della spiaggia, senza alcun ritegno (è frequentata da molte famiglie con minori anche sino a sera). Ci sono si tanti bei ragazzi di colore che di giorno lavorano sulla spiaggia e la sera di ritrovano ai margini della boscaglia, ma fare li qualche cosa nn è proprio cosi semplice come pubblicato, anche l\'area interna è molto frequentata sia di giorno (bbasti pensare che è vicina ad uno dei piu grandi caampeggi italiani che conta 9000 ospiti...) che di notte, frequentatissima da pescatori. È monitorata molto dai guardia parco e altre fp.... sicuramente puo capitare qualcosa ma nn così facilmente e senza problemi...... anche adesso, a meno che nn vi troviate d\'accordo per un incontro, potete girare anche tutto il parco e tutta la spiaggia, nn troverete nessuno se nn qualche incontro omosessuale dei soliti frequentatori. Comunque ribadiamo che è un luogo fantastico, frequentato da belle persone e anche i singol sono omolto educati, specialmente di colore. Ottimo per conoacenze e eventuali appuntamenti, ma se crwdete a cose di gruppo fatte direttamente sul posto ed in piena stagione sbagliate. Giusto per spiegare bene visto che lo conosciamo molto molto bene. Un salutone a tutti
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top