Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
carissimi amici,sabato 12 e domenica 13 mi sono recata alla spiaggia di san vincenzo venturina.....spiaggia nido dell\'acquila,tratto antico podere t......a,casa diroccata....a destra del chiosco bar,ho percorso per circa due km in direzione San Vincenzo,e per circa due Km in direzione Torraccia,ultima spiaggia,ma....nessun black,nessuna coppia,nessun nudista....tanto che mi sono dovuta rivestire e andare via.Lo stesso il giorno dopo......se pensate che ho percorso circa 1400 km per divertirmi,mi sono vestita da gran troia,mi sono infilata tante palline cinesi in ogni mio buco per essere pronta a farmi riempire da bei cazzoni neri tutti i miei bucki....allora devo dirvi che tutto il sito,tutti i partecipanti al forum......forse non esistono o sono solo virtuali
è successa la stessa cosa a me SABATO a ROMA, contatto un black che dalle foto era di circa 27 cm e mi ritrovo in camera di albergo un ragazzino da 7 cm !!!! peraltro maleducato, scontroso e ............ sporco !!!!!!!!!!! INCREDIBILE !! adm cosa ci dici ?
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement