Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

spiaggia di s. vincenzo venturina (livorno)

Michela non fa niente se non hai niente da farmi vedere, va bene così
quello che ci hai dato tu nei giorni passati vele di più di tutti, in quanto qui dicono tutti che fanno, fanno ma di testimonianze vere non c\'è ne sono tante, l\'unica vera sei tu!! che mandi foto vere.
Gli altri parlano, anzi(scrivo scrivo va poi alla fine di foto non se ne vedono.
Nei prossimi giorni ti insegnerò io come mettere i video, mai li posterai all\'indirizzo ch ti darò così godrò soltanto io della tua splendida bellezza.
Riguardo a domenica sono contento che tu abbia goduto, però ricordati bellezza mia che c\'è della primissima qualità anche nella carne bianca e non solo in quella nera!!.
HO visto il tuo sito, potresti postare li tute le foto che vuoi!
Dobbiamo approfondire la nostra conoscenza, nei prossimi giorni ci sentiremo ancora!
Ops!.. dimenticavo io sono di Milano
Ciao e Baci!!!
 
michela ha scritto:
poi come si inseriscono i video xche delle altre volte in spiaggia ce li ho...se mi dite come si fa... li metto. cosi vedete anche meglio che gli altri non sanno quello che dicono o non sono quello che dicono di essere...fatemi sapere


Ciao Michela.
Qua nel forum i video non possono essere caricati, ma volendo possiamo trovare qualche soluzione :)
Hai però la possibilità di farmi sapere quanto spazio occupano (in MB)?
Sono più che sicuro che a moltissimi utenti piacerebbe tantissimo poterli vedere (me compreso :p ).

Per quanto riguarda poi la questione della spiaggia, credo che la soluzione ideale per evitare spiacevoli inconvenienti da parte di chi vuole andarci sia quella di mettersi in contatto prima con te che così potrai dargli tutte le dritte ed eventualmente confermare o meno la presenza di black.
Questo sempre se sei disponibile e hai un briciolo di tempo da dedicare a questi \"incontri\" ;)
 
ciao admin ok..fammi sapere come si fa. x esempio su videoamatoriali.org c e un clip mio basta cercare cinzia con nero e di qualche tempo fa..ma sono sempre io.(cinziagang).se ci siete lo puoi prelevare quello ma ne ho altri piu lunghi e piu recenti. riguardo a albe x quello che ha scritto.. ti ringrazio e x la carne bianca sono daccordo con te certo che ce n e molta di qualita. ma con bianchi ci sto tutti i giorni...anche in gangbang..ma quattro o cinque black bravi..insieme x un pomeriggio intero o una notte ti assicuro sono un oblio..sai quante volte sono stata x svenire..? x due giorni trovo scuse a mio marito.un bacione..a tutti grazie di nuovo michela.
 
Ciao Michela, appena ho letto la tua risposta sono \"volato subito\" nel sito per vederti all\'opera con il nero, ma purtroppo non me lo carica, ci riprovo domami.
Volevo farti un paio di domande.

Conosci tu che sei della zona spiaggie per nudisti zona Castigione della pescaia?
Io questa estate quando voglio posso andare li a fare un po\' di ferie in quanto dei miei parenti di Arezzo prendono in affitto Luglio e Agosto un appartamento poi mi invitano,
se le conosci potresti venire anche tu, magari con una tua amica per un paio di giorni!.
Saresti mia ospite.

In alcuni profili dici di essere di Arezzo, io mi reco li 4-5 volte all\'anno ci si potrebbe incontrare che ne dici?
Ciao Bellissima, speriamo di sentirci domani.
 
michela ha scritto:
ciao admin ok..fammi sapere come si fa. x esempio su videoamatoriali.org c e un clip mio basta cercare cinzia con nero e di qualche tempo fa..ma sono sempre io.(cinziagang).se ci siete lo puoi prelevare quello ma ne ho altri piu lunghi e piu recenti. riguardo a albe x quello che ha scritto.. ti ringrazio e x la carne bianca sono daccordo con te certo che ce n e molta di qualita. ma con bianchi ci sto tutti i giorni...anche in gangbang..ma quattro o cinque black bravi..insieme x un pomeriggio intero o una notte ti assicuro sono un oblio..sai quante volte sono stata x svenire..? x due giorni trovo scuse a mio marito.un bacione..a tutti grazie di nuovo michela.



Michela, ho visto che ci sono due tuoi filmati e per vederli mi chedeva la registrazione (gratuita).
Mi sono registrato, il primo filmato me lo ha fatto vedere, breve ma bello :woohoo: , ma quando ho provato a vedere il secondo mi ha chiesto di pagare. :(

Sarebbe bello poterli pubblicare su questo sito.
Hai per caso la possibilità di inviarmeli per e-mail? ...a questo indirizzo luca@negrisuperdotati.net

Se non puoi inviarmeli per e-mail potremo usare come alternativa uno dei tanti servizi gratuiti di host per file di grandi dimensioni come ad esempio megaupload.

Fammi sapere ciao ;)
 
Re: spiaggia di... ??? Occhio alla MAREA NERA

Adminiatrator ha raggione. Come si fa ad andare a un appuntamento senza qualche certezze?... Io ho scritto \"Occhio alla marea nera\" perchè so di cosa si tratta qualche volta su internet... Poi cè la coppa del mondo in Sud Africa. Sabato ha giocato la Nigeria. Domenica ha giocato il Ghana. Ma che pensate? Gli africani neri sono andati a guardarsi le partite e suona ul vuvuzela.... Io per esempio ero con i miei amici alle partite di calcio. Cmq io appoggio l\'Administrator.
 
assolutamente no...sono entrata nel sito ho visto mio vide e altri video di coppie...ma non mi ha chiesto nessun pagamento.. e mio ce n e solo uno.(cinzia7077)www.videoamatoriali.org
 
Ciao Michela, ha ragione Admin, anche a me come ti ho scritto ieri sera non mi caricava i video, poi mi sono iscritto e mi ha chiesto per vederli la bellezza di 20€.
Poi questa mattina ripetendo il tutto sono riusciuto a vederli, molto bello.

Anche secondo me sono due; 1 cinzia7077 l\'altro maxdandco_2000, se non sei tu è la tua sorella gemella, anche la voce, o meglio i gemiti sembrano uguali.
P.S. sto lavorando quindi vado, ci si sente magari questa sera.

Ciao Bellissima!!!
 
ma chi e maxdanco..? questo a messo un mio video lo ha rubato da qualche parte..vado a rivedere grazie baci..
 
michela ha scritto:
assolutamente no...sono entrata nel sito ho visto mio vide e altri video di coppie...ma non mi ha chiesto nessun pagamento.. e mio ce n e solo uno.(cinzia7077)www.videoamatoriali.org


comunque michela a me se nel campo ricerca scrivo cinzia7077 non trova nulla :(
non è che potresti postare il link diretto?? :p
 
Re: spiaggia di... ??? Occhio alla MAREA NERA

marcus ha scritto:
Scusate se mi intrometto, non volevo infrangere i vostri sogni, ma le foto postate non hanno ombre, vuol dire che ci sono dei riflettori che le eliminano dai lati. Insomma fatte sul set, da professionisti. Se è così vuol dire che sono tratte da altri servizi. E se guardate bene in giro vi accorgerete che ce ne sono delle altre....Peccato perchè la situazione sembra intrigante. Però penso che a voi donne non necessiti fare tanti km per trovare quello che vi interessa. Se vi vestite in modo apportuno e siete disinvolte li trovate presto gli uomini (bianchi o neri) che vi piacciono.

da appassionato di fotografia mi permetto di correggerti

nella prima foto le ombre ci sono, sono praticamente verticali perchè la foto è fatta a ridosso di mezzogiorno ma ci sono.
nelle foto successive non ci sono ombre nette perchè c\'è meno luce ( evidentemente il tempo era coperto ) e se fai attenzione sulla pelle dei neri c\'è traccia id un bagliore a sorgente unica. smeplicemente chi ha fatto le ultime foto, vista la scarsa luminosità , ha usato il flash in modalità fill in.
se le foto venissero da un set professionale intanto avremmo più primi piani della vagina bianca ben penetrata dal cazzone nero, poi avremmo primi piani dei pompini, e così via.



ps : specie la prima foto è semplicemente stupenda!!!

evviva le italiane che fano interracial e che invece che guardare le partite sono impegnate a suonare le vuvuzelas personali dei neri in italia!!!!
 
Re: spiaggia di... ??? Occhio alla MAREA NERA

spero soltanto di poter presto vedere i tuoi filmati michela :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 
Si Michela mi sono arrivati.
Devi però darmi qualche giorno per pubblicarli, volevo fare una sezione a doc, ma almeno un po\' carina :)
Poi probabilmente sarebe meglio convertirli, perché anche se non sono molto esperto credo che il formato che hai usato possa dare dei problemi ad alcuni utenti.

A tra pokissimo ;)
 
Ciao Michela,

come è andato il fine settimana ? Hai fatto qualcosa con qualcuno ?
Raccontaci un po\'.
Lo sai che su videoamatoriali.org ci sono altri tuoi filmati?
Mi sono usciti così per caso, un po\' cortini ma belli.
Prova a cercare alla voce Michelacazzi e vedi cosa salta fuori.
Baci e a presto
Ciao Bellissima!!!
 
grazie..sempre io sono.i bianchi x la settimana i black..x la domenica.questo fine sett..no bacio..a presto sei sempre carinissimo.
 
Michela,
lo sai che io ti adoro,sapessi come mi dispiace che siamo così lontani,
se abitassimo più vicino sarei già venuto a trovarti.
Anzi sarei già diventato il tuo secondo fotografo (e non solo).

Più avanti ti darò un\' mio indirizzo email così protremo comunicare in privato, ti manderò le mie foto, e tu mi spedirai le tue.

Hai visto il tuo argomento (spiaggia di san vincenzo) che successone che ha avuto, ormai siamo sui 5000 contatti un record, le tue soto si che hanno fatto colpo.

Per me tu sei la Regina di questo sito, non vedo l\'ora di vedere le altre foto, e poi ci sono anche i video wow!!!

Ciao Splendida !!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top