M
Melograno
Guest
Ciao seI a san Vincenzo
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Avevi cocncordato preventivamente oppure è stato un incontro occasionale?Confermo... Ci sono stata ed è tutto vero!!!
Io sono stata con 2 di loro nella pineta proprio prima di arrivare in spiaggia... Grande esperienza sicuramente da ripetere
Grande Valentina !Confermo... Ci sono stata ed è tutto vero!!!
Io sono stata con 2 di loro nella pineta proprio prima di arrivare in spiaggia... Grande esperienza sicuramente da ripetere
a dire il vero è stato occasionale anche se avevo gia sentito parlare di questi tori neri in spiaggia da mia sorellaAvevi cocncordato preventivamente oppure è stato un incontro occasionale?
anche tua Sorella è black curiosa?a dire il vero è stato occasionale anche se avevo gia sentito parlare di questi tori neri in spiaggia da mia sorella
No è black espertaanche tua Sorella è black curiosa?
E niente.......................... ce la devi fare conoscere la sorellinaNo è black esperta
Li hai incontrati in pineta o in spiaggia?a dire il vero è stato occasionale anche se avevo gia sentito parlare di questi tori neri in spiaggia da mia sorella
Incontrati in spiaggia ma poi siamo andati in pineta lontano da sguardi indiscreti...Li hai incontrati in pineta o in spiaggia?
Dove ti hanno scopato?
Quindi nessun problema,ragazzi educati e puliti?Incontrati in spiaggia ma poi siamo andati in pineta lontano da sguardi indiscreti...
Si nella media... Ma comunque molto tranquilli...Quindi nessun problema,ragazzi educati e puliti?
Finalmente la nuova sezione Video è pronta :cheer: :cheer: :cheer:
In accordo con la nostra meravigliosa Michela, la nuova sezione è disponibile ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI CERTIFICATI!!!
Ricordo che per certificarsi è indispensabile varsi vedere in cam, ovviamente non è necessario farsi vedere nudi, ma vestiti e a volto scoperto; per le coppie è indispensabile vedere lei.
Così adesso vediamo quanti sono veri e quanti invece sono capaci solo a parlare.
Chi ha intenzione di certificarsi mi aggiunga su msn: nsd.xxx@gmail.com
post cosi vecchio che quel video è ormai scomparso, faceva parte della vecchia versione del sitonon vedo i video in questione
ahah ok sorrypost cosi vecchio che quel video è ormai scomparso, faceva parte della vecchia versione del sito
Cia Valentina, il resto c'è lo racconti?Incontrati in spiaggia ma poi siamo andati in pineta lontano da sguardi indiscreti...
Cioao puoi lasciarmi qualche n.telefono e se ai qualche foto grazieciao a tutti..se volete incontrare ragazzi di colore \"belli forti dotati e resistenti\" andate alla spiaggia di s. vincenzo venturina provincia di livorno. li c e una spiaggia x nudisti coppie e singles. ci sono ragazzi neri come dicevo molto bravi e svegli che si radunano verso una certa ora. non sono vu cumpra..li segui ti portano in un luogo appartato nella pineta, e ti scopano anche tutti insieme se una vuole, senza vergogna,tra di loro. sono molto spinti e bravi...io ci vado la domenica non sempre ovvio e mi diverto moltissimo. ho anche qualche foto.un consiglio x tutte le donne che hanno stessi miei gusti...orgasmi ripetuti fino allo sfinimento. bacioni a tutti micky. :kiss:
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement