18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

spiaggia di s. vincenzo venturina (livorno)

Qualcuno è stato di recente in questa spiaggia è puo' dirci se effettivamente si trovano situazioni interessanti?

Finalmente la nuova sezione Video è pronta :cheer: :cheer: :cheer:
In accordo con la nostra meravigliosa Michela, la nuova sezione è disponibile ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI CERTIFICATI!!!
Ricordo che per certificarsi è indispensabile varsi vedere in cam, ovviamente non è necessario farsi vedere nudi, ma vestiti e a volto scoperto; per le coppie è indispensabile vedere lei.

Così adesso vediamo quanti sono veri e quanti invece sono capaci solo a parlare. ;)

Chi ha intenzione di certificarsi mi aggiunga su msn: nsd.xxx@gmail.com

non vedo i video in questione :(

ciao a tutti..se volete incontrare ragazzi di colore \"belli forti dotati e resistenti\" andate alla spiaggia di s. vincenzo venturina provincia di livorno. li c e una spiaggia x nudisti coppie e singles. ci sono ragazzi neri come dicevo molto bravi e svegli che si radunano verso una certa ora. non sono vu cumpra..li segui ti portano in un luogo appartato nella pineta, e ti scopano anche tutti insieme se una vuole, senza vergogna,tra di loro. sono molto spinti e bravi...io ci vado la domenica non sempre ovvio e mi diverto moltissimo. ho anche qualche foto.un consiglio x tutte le donne che hanno stessi miei gusti...orgasmi ripetuti fino allo sfinimento. bacioni a tutti micky. :kiss:
Cioao puoi lasciarmi qualche n.telefono e se ai qualche foto grazie

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back