Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

spiaggia di s. vincenzo venturina (livorno)

michela ha scritto:
ciao..grazie. se admin non li mette..io li ho mandati. ciao baci...

si avete ragione, scusate mea culpa :silly:
ho avuto delle giornate un po troppo intense, ma prometto che rimedierò nel giro di pochissimi giorni. ;)
 
Michela ciao !!

non è che intanto che admin prepara la Tua sezione a \"doc\" con i video Tu ci puoi deliziare con altre foto come quelle di \"san vincenzo\" che ai postato all\'inizio della discussione più di un mese fa?

Sono impaziente di vederti !!!

Ciao e baci.

Sei splendida !!!

P.S. se puoi, postane una dove sei in piedi girata completamente nuda, adoro il tuo lato B, lo trovo splendido.
 
ciao, mi associo, in attesa dei filmati di Michela, anche io sono tra quelli a cui piacerebbe tanto vedere altre tue foto.
Michela sei bellissima :p
 
Scusami ADMIN ma io voglio vedere Michela, è la mia preferita qua dentro!!!

Sono impaziente ormai è più di dieci giorni che aspetto.

Poi Michela non posta più niente, ci rimani solo tu.
 
Ciao Michela !!!

SEI BELLISSIMA, GRAZIE PER QUESTA FOTO, ERA ORA DOPO TANTO TEMPO!!!

ENTRI IN CHAT PER FAVORE!?

Stupenda!!!
 
Finalmente la nuova sezione Video è pronta :cheer: :cheer: :cheer:
In accordo con la nostra meravigliosa Michela, la nuova sezione è disponibile ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI CERTIFICATI!!!
Ricordo che per certificarsi è indispensabile varsi vedere in cam, ovviamente non è necessario farsi vedere nudi, ma vestiti e a volto scoperto; per le coppie è indispensabile vedere lei.

Così adesso vediamo quanti sono veri e quanti invece sono capaci solo a parlare. ;)

Chi ha intenzione di certificarsi mi aggiunga su msn: nsd.xxx@gmail.com
 
michela solo una domanda x curiosità...ma x caso hai fatto qualche filmino anche con la 100x100 all\'oscuro del tuo cornuto?
 
Mamma mia Michela! Che incanto! Me la farei in ginocchio, a piedi, a nuoto fino a li\' per vederti a sandwich in un gruppo di neri ripieni di crema bianca!
 
chi usa mac come noi, e non pc come fa a farsi certificare?msn per mac non ha la funzione webcam, ma yahoo messenger si.
 
LoryMarcp ha scritto:
chi usa mac come noi, e non pc come fa a farsi certificare?msn per mac non ha la funzione webcam, ma yahoo messenger si.

salve, chi non ha msn può contattarmi su skype, io sono: nsd_xxx , in alternativa su yahoo messenger a questo account: lucansd@yahoo.it

ricodro che per le coppie è indispensabile vedere lei.

per favore, non per fare il difficile, ma il tempo che ho a disposizione non è sempre molto, quindi per cortesia contattatemi solo se realmente intenzionati a certificarvi.
 
Meravigliosa Troia che sei! :cheer: Hai tutta la mia piu\' sincera ammirazione tesoro. Ti sei fatta chiavare da tutti in sequenza? Notevoli questi Negri, e sbaglio ho te lo hanno infilato dentro \"a pelle\"? Wow, sei davvero spettacolare. Semmai passassi a Roma, ti farei assaggiare un mio amico jamaicano/brasiliano che credo possa davvero pistonarti come meriti!!! :laugh: Un bacione
 
Che bestione! E come te lo coccoli eh...? Effettivamente posso immaginare il piacere che ti ha dato farti montare da una simile bestia nera... :laugh:
 
Ciao Michela! Posso solo farti il mio complimento migliore... che gran splendida Troia che sei! :) E te lo dico sinceramente con sincera ammirazione... sei fatta proprio per essere stallonata dai bestioni di colore! Perche\' non fai un salto a Roma che ti organizzo una chiavata nera da farti perdere la testa, tesoro? SMACK!
 
ciao,sono Fulvia da Salerno,dovrei venire a Roma nei prossimi giorni......mi puoi organizzare una bella seratina con i tuoi amici black......attendo tua e-mail per definire il tutto...
 
Ciao Fulvia.
Purtroppo sono in partenza e dobbiamo per forza di cose risentirci a Settembre... abbi pazienza tesoro, e saro\' ben lieto di organizzarti una bella chiavata black! Ciao B)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top