non è che intanto che admin prepara la Tua sezione a \"doc\" con i video Tu ci puoi deliziare con altre foto come quelle di \"san vincenzo\" che ai postato all\'inizio della discussione più di un mese fa?
Sono impaziente di vederti !!!
Ciao e baci.
Sei splendida !!!
P.S. se puoi, postane una dove sei in piedi girata completamente nuda, adoro il tuo lato B, lo trovo splendido.
Finalmente la nuova sezione Video è pronta :cheer: :cheer: :cheer:
In accordo con la nostra meravigliosa Michela, la nuova sezione è disponibile ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI CERTIFICATI!!!
Ricordo che per certificarsi è indispensabile varsi vedere in cam, ovviamente non è necessario farsi vedere nudi, ma vestiti e a volto scoperto; per le coppie è indispensabile vedere lei.
Così adesso vediamo quanti sono veri e quanti invece sono capaci solo a parlare.
Chi ha intenzione di certificarsi mi aggiunga su msn: nsd.xxx@gmail.com
Mamma mia Michela! Che incanto! Me la farei in ginocchio, a piedi, a nuoto fino a li\' per vederti a sandwich in un gruppo di neri ripieni di crema bianca!
salve, chi non ha msn può contattarmi su skype, io sono: nsd_xxx , in alternativa su yahoo messenger a questo account: lucansd@yahoo.it
ricodro che per le coppie è indispensabile vedere lei.
per favore, non per fare il difficile, ma il tempo che ho a disposizione non è sempre molto, quindi per cortesia contattatemi solo se realmente intenzionati a certificarvi.
Meravigliosa Troia che sei! :cheer: Hai tutta la mia piu\' sincera ammirazione tesoro. Ti sei fatta chiavare da tutti in sequenza? Notevoli questi Negri, e sbaglio ho te lo hanno infilato dentro \"a pelle\"? Wow, sei davvero spettacolare. Semmai passassi a Roma, ti farei assaggiare un mio amico jamaicano/brasiliano che credo possa davvero pistonarti come meriti!!! :laugh: Un bacione
Ciao Michela! Posso solo farti il mio complimento migliore... che gran splendida Troia che sei! E te lo dico sinceramente con sincera ammirazione... sei fatta proprio per essere stallonata dai bestioni di colore! Perche\' non fai un salto a Roma che ti organizzo una chiavata nera da farti perdere la testa, tesoro? SMACK!
ciao,sono Fulvia da Salerno,dovrei venire a Roma nei prossimi giorni......mi puoi organizzare una bella seratina con i tuoi amici black......attendo tua e-mail per definire il tutto...
Ciao Fulvia.
Purtroppo sono in partenza e dobbiamo per forza di cose risentirci a Settembre... abbi pazienza tesoro, e saro\' ben lieto di organizzarti una bella chiavata black! Ciao B)