Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

spiaggia di s. vincenzo venturina (livorno)

Qualcuno è stato di recente in questa spiaggia è puo' dirci se effettivamente si trovano situazioni interessanti?
 
Confermo... Ci sono stata ed è tutto vero!!!
Io sono stata con 2 di loro nella pineta proprio prima di arrivare in spiaggia... Grande esperienza sicuramente da ripetere
 
Finalmente la nuova sezione Video è pronta :cheer: :cheer: :cheer:
In accordo con la nostra meravigliosa Michela, la nuova sezione è disponibile ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI CERTIFICATI!!!
Ricordo che per certificarsi è indispensabile varsi vedere in cam, ovviamente non è necessario farsi vedere nudi, ma vestiti e a volto scoperto; per le coppie è indispensabile vedere lei.

Così adesso vediamo quanti sono veri e quanti invece sono capaci solo a parlare. ;)

Chi ha intenzione di certificarsi mi aggiunga su msn: nsd.xxx@gmail.com

non vedo i video in questione :(
 
ciao a tutti..se volete incontrare ragazzi di colore \"belli forti dotati e resistenti\" andate alla spiaggia di s. vincenzo venturina provincia di livorno. li c e una spiaggia x nudisti coppie e singles. ci sono ragazzi neri come dicevo molto bravi e svegli che si radunano verso una certa ora. non sono vu cumpra..li segui ti portano in un luogo appartato nella pineta, e ti scopano anche tutti insieme se una vuole, senza vergogna,tra di loro. sono molto spinti e bravi...io ci vado la domenica non sempre ovvio e mi diverto moltissimo. ho anche qualche foto.un consiglio x tutte le donne che hanno stessi miei gusti...orgasmi ripetuti fino allo sfinimento. bacioni a tutti micky. :kiss:
Cioao puoi lasciarmi qualche n.telefono e se ai qualche foto grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top