18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

un pò di foto educative

Sopra c'è la lista di esperienze sissy da fare. Per ogni esperienza ci sono dei punti. Poi devi fare somma. È tutto scritto nell'immagine.

Ottimo punteggio, ma forse per un nero superdotato non è ancora abbastanza. Cosa ti manca?

non ho fatto sesso con due uomini , non ho ancora fatto bukkake e non ho ancora indossato una cb , ma presto mi arriva lo già comprata , è questa

Allegati

• 31NhQPlrSUL._AC_UL320_ML3_.jpg
    31NhQPlrSUL._AC_UL320_ML3_.jpg
    7.2 KB · Views: 2
Neri non lo so, ma di bianchi superdotati che vanno anche con maschi passivi e trav ce ne sono in abbondanza.

qui dice che la popolazione inglese è aumentata del 5,5% per i neri e poi dice "eppure il signore nero sconfisse molto facilmente i bianchi più deboli di questa città inglese un tempo razzista" mmmh godo...pensando a quando sconfiggeranno anche noi italiani
107655.jpg

@loser white, se diventi così, avrai tutti i Black che fanno la fila per abusare di te. Questo deve essere il tuo obiettivo.

Allegati

• 84D2F977-7FFA-401B-85A1-08A43EE58C51.jpeg
    84D2F977-7FFA-401B-85A1-08A43EE58C51.jpeg
    85.4 KB · Views: 48

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back