Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un pò di foto educative

shycouple

Active Member
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Credits
42
Sopra c'è la lista di esperienze sissy da fare. Per ogni esperienza ci sono dei punti. Poi devi fare somma. È tutto scritto nell'immagine.

shycouple

Active Member
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Credits
42
Ottimo punteggio, ma forse per un nero superdotato non è ancora abbastanza. Cosa ti manca?

shycouple

Active Member
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Credits
42
Neri non lo so, ma di bianchi superdotati che vanno anche con maschi passivi e trav ce ne sono in abbondanza.

loser white

mi offro a neri
Credits
0
qui dice che la popolazione inglese è aumentata del 5,5% per i neri e poi dice "eppure il signore nero sconfisse molto facilmente i bianchi più deboli di questa città inglese un tempo razzista" mmmh godo...pensando a quando sconfiggeranno anche noi italiani
107655.jpg

loser white

mi offro a neri
Credits
0
Mmmh godo troppo a vedere una bella figa succhiare un nero mentre mi guarda con quell espressione come per dirmi "guarda e godi della tua sconfitta ,perdente sfigato"

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support - ZOMBAIO - PAYSITE-CASH

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement