- Città
- novara
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Sei un amorecosì non basta?View attachment 16451
Ciao loser white sei una sorellina come me, mi piacerebbe conoscerti meglio tesorino
mmmhh braavaaaqualcosa di mio...
sempre io....
Che invidia....sempre io....
Vi va di scoprire@loser white quanti punti fai?
Mostraci il tuo cazzone nero tesoro!!Vi va di scoprire
Cara, non demordere e cerca sempre. Io qui, purtroppo, ho poca scelta. Fosse una grande città, avrei già eliminato qualsiasi incontro con caucasici e mi darei solo ai black. Le emozioni che provo con loro, non le provo con nessuno. Solo grazie aloro ho avuto il mio primo sissygasm, venendo senza erezione e senza stimolazione se non quella della penetrazione. Ma, poi, lo spettacolo della pelle scura sulla pelle bianchissima è eccitante al massimo. Sono onorata di essere stata scelta e fecondata da quelli che si sono accoppiati con me. L'orgoglio e la tenerezza che provo accogliendo in me il loro fertile seme, non sono spiegabili a parole.che invidia! anche io vorrei provale un bel black cock
Insisti, cara. e, ricordati, che per noi trav è un passo fondamentale quello di essere ingravidate da maschi neri. E' la nostra missione dare loro tutto il piacere che possiamo e che desideranoChe invidia....
Questa sono io pronta ad essere montata!!
certo, caro. se sei black, io ci sto sempre...Vi va di scoprire
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement