18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

un pò di foto educative

Acc... solo 48 punti, mi manca il sissygasm! Devo insistere più a lungo con la gabbietta di castità.
 
Eccomi, con foto modificata da una cara amica...
 

Allegati

  • Virginia_Humiliation.jpeg
    Virginia_Humiliation.jpeg
    66.4 KB · Views: 30
Insisti, cara. e, ricordati, che per noi trav è un passo fondamentale quello di essere ingravidate da maschi neri. E' la nostra missione dare loro tutto il piacere che possiamo e che desiderano
Sono completamente d'accordo, non vedo l'ora di mettermimi a disposizione di un maschio nero.
Serie onorata di concederli il mio culetto ;)
 
Mi auguro che succeda presto!!
Quello che ci auguriamo noi frocette sissy bianche non ha importanza, dobbiamo espiare i gravi torti che abbiamo nei loro confronti con l'assicurarci al meglio delle nostre possibilità, ubbidienti e sottomesse, che i nostri superiori neri abbiano tutto ciò che vogliono e che meritano. Molti tra loro sessualmente preferiscono di gran lunga le femmine, ma comunque noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronte e disponibili per ogni evenienza nel seguire i loro ordini e prevenire i loro desideri, sia che abbiano bisogno di uno sfogo sessuale, che di qualunque altra cosa. Per quanto io possa adorare il cazzo nero so di non esserne degna e che posso averlo solo come gentile concessione di uno dei miei naturali superiori, che devo rispettare e onorare comunque.
 
Last edited:
Quello che ci auguriamo noi frocette sissy bianche non ha importanza, dobbiamo espiare i gravi torti che abbiamo nei loro confronti con l'assicuraci assicurarci al meglio delle nostre possibilità, ubbidienti e sottomesse, che i nostri superiori neri abbiano tutto ciò che vogliono e che meritano. Molti tra loro sessualmente preferiscono di gran lunga le femmine, ma comunque noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronte e disponibili per ogni evenienza nel seguire i loro ordini e prevenire i loro desideri, sia che abbiano bisogno di uno sfogo sessuale, che di qualunque altra cosa. Per quanto io possa adorare il cazzo nero so di non esserne degna e che posso averlo solo come gentile concessione di uno dei miei naturali superiori, che devo rispettare e onorare comunque.
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio;)
 
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio;)
Abbi pazienza ancora per qualche giorno e ti contatterò senz'altro!
 
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio;)
la tua email l'ho cancellata,
non è consentito scrivere contatti in pubblico.
cercate di comprendere che questo non è un sito come gli altri.
è pensato per creare una comunità sicura e riservata.
contatti in pubblico portano solo cattivi contatti e anche peggio.
 
la tua immagine profilo mi eccita da impazzire @april09 , una mano nera che poggia sul lato di un culo femminile bianco, indica appartenenza
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back
Top