- Città
- belluno
certo, caro. se sei black, io ci sto sempre...Vi va di scoprire
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
certo, caro. se sei black, io ci sto sempre...Vi va di scoprire
punteggio 50. ma posso fare di meglio
Sono completamente d'accordo, non vedo l'ora di mettermimi a disposizione di un maschio nero.Insisti, cara. e, ricordati, che per noi trav è un passo fondamentale quello di essere ingravidate da maschi neri. E' la nostra missione dare loro tutto il piacere che possiamo e che desiderano
Mi auguro che succeda presto!!Questo è il nostro meraviglioso destino!
Quello che ci auguriamo noi frocette sissy bianche non ha importanza, dobbiamo espiare i gravi torti che abbiamo nei loro confronti con l'assicurarci al meglio delle nostre possibilità, ubbidienti e sottomesse, che i nostri superiori neri abbiano tutto ciò che vogliono e che meritano. Molti tra loro sessualmente preferiscono di gran lunga le femmine, ma comunque noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronte e disponibili per ogni evenienza nel seguire i loro ordini e prevenire i loro desideri, sia che abbiano bisogno di uno sfogo sessuale, che di qualunque altra cosa. Per quanto io possa adorare il cazzo nero so di non esserne degna e che posso averlo solo come gentile concessione di uno dei miei naturali superiori, che devo rispettare e onorare comunque.Mi auguro che succeda presto!!
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!Quello che ci auguriamo noi frocette sissy bianche non ha importanza, dobbiamo espiare i gravi torti che abbiamo nei loro confronti con l'assicuraci assicurarci al meglio delle nostre possibilità, ubbidienti e sottomesse, che i nostri superiori neri abbiano tutto ciò che vogliono e che meritano. Molti tra loro sessualmente preferiscono di gran lunga le femmine, ma comunque noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronte e disponibili per ogni evenienza nel seguire i loro ordini e prevenire i loro desideri, sia che abbiano bisogno di uno sfogo sessuale, che di qualunque altra cosa. Per quanto io possa adorare il cazzo nero so di non esserne degna e che posso averlo solo come gentile concessione di uno dei miei naturali superiori, che devo rispettare e onorare comunque.
Abbi pazienza ancora per qualche giorno e ti contatterò senz'altro!Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio
la tua email l'ho cancellata,Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio
Ecco...adesso hai capito cosa serve a noi...ed ecco quello che spetta al nostro foturo nell era dei black View attachment 15792
Godo quando vedo i vostri "mi piace" sulle mie foto
Quanto mi eccita questa immagine!!! Questo è il modo in cui noi sissy dobbiamo dare il benvenuto ai neri che abitano in Italia.View attachment 20568
Sì è chiaro....Un buco è tutto quello che ci servirà nell era dei black
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement