Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un pò di foto educative

Acc... solo 48 punti, mi manca il sissygasm! Devo insistere più a lungo con la gabbietta di castità.
 
Eccomi, con foto modificata da una cara amica...
 

Allegati

  • Virginia_Humiliation.jpeg
    Virginia_Humiliation.jpeg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 27
Insisti, cara. e, ricordati, che per noi trav è un passo fondamentale quello di essere ingravidate da maschi neri. E' la nostra missione dare loro tutto il piacere che possiamo e che desiderano
Sono completamente d'accordo, non vedo l'ora di mettermimi a disposizione di un maschio nero.
Serie onorata di concederli il mio culetto ;)
 
Mi auguro che succeda presto!!
Quello che ci auguriamo noi frocette sissy bianche non ha importanza, dobbiamo espiare i gravi torti che abbiamo nei loro confronti con l'assicuraci assicurarci al meglio delle nostre possibilità, ubbidienti e sottomesse, che i nostri superiori neri abbiano tutto ciò che vogliono e che meritano. Molti tra loro sessualmente preferiscono di gran lunga le femmine, ma comunque noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronte e disponibili per ogni evenienza nel seguire i loro ordini e prevenire i loro desideri, sia che abbiano bisogno di uno sfogo sessuale, che di qualunque altra cosa. Per quanto io possa adorare il cazzo nero so di non esserne degna e che posso averlo solo come gentile concessione di uno dei miei naturali superiori, che devo rispettare e onorare comunque.
 
Quello che ci auguriamo noi frocette sissy bianche non ha importanza, dobbiamo espiare i gravi torti che abbiamo nei loro confronti con l'assicuraci assicurarci al meglio delle nostre possibilità, ubbidienti e sottomesse, che i nostri superiori neri abbiano tutto ciò che vogliono e che meritano. Molti tra loro sessualmente preferiscono di gran lunga le femmine, ma comunque noi dobbiamo in ogni caso farci trovare sempre pronte e disponibili per ogni evenienza nel seguire i loro ordini e prevenire i loro desideri, sia che abbiano bisogno di uno sfogo sessuale, che di qualunque altra cosa. Per quanto io possa adorare il cazzo nero so di non esserne degna e che posso averlo solo come gentile concessione di uno dei miei naturali superiori, che devo rispettare e onorare comunque.
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio;)
 
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio;)
Abbi pazienza ancora per qualche giorno e ti contatterò senz'altro!
 
Ciao Virginia, hai ragione ragione!!
Noi sissy siamo nate con il compito di servire i maschi superiori neri!!!
Questa deve essere la nostra unica ambizione.
Ti prego scrivimi alla mia email, l'ho pubblicata nelle discussioni precedenti, mi piacerebbe conoscerti meglio;)
la tua email l'ho cancellata,
non è consentito scrivere contatti in pubblico.
cercate di comprendere che questo non è un sito come gli altri.
è pensato per creare una comunità sicura e riservata.
contatti in pubblico portano solo cattivi contatti e anche peggio.
 
la tua immagine profilo mi eccita da impazzire @april09 , una mano nera che poggia sul lato di un culo femminile bianco, indica appartenenza
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top