Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un pò di foto educative

Sopra c'è la lista di esperienze sissy da fare. Per ogni esperienza ci sono dei punti. Poi devi fare somma. È tutto scritto nell'immagine.
 
Ottimo punteggio, ma forse per un nero superdotato non è ancora abbastanza. Cosa ti manca?
 
non ho fatto sesso con due uomini , non ho ancora fatto bukkake e non ho ancora indossato una cb , ma presto mi arriva lo già comprata , è questa
 

Allegati

  • 31NhQPlrSUL._AC_UL320_ML3_.jpg
    31NhQPlrSUL._AC_UL320_ML3_.jpg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 2
Neri non lo so, ma di bianchi superdotati che vanno anche con maschi passivi e trav ce ne sono in abbondanza.
 
qui dice che la popolazione inglese è aumentata del 5,5% per i neri e poi dice "eppure il signore nero sconfisse molto facilmente i bianchi più deboli di questa città inglese un tempo razzista" mmmh godo...pensando a quando sconfiggeranno anche noi italiani
107655.jpg
 
@loser white, se diventi così, avrai tutti i Black che fanno la fila per abusare di te. Questo deve essere il tuo obiettivo.
 

Allegati

  • 84D2F977-7FFA-401B-85A1-08A43EE58C51.jpeg
    84D2F977-7FFA-401B-85A1-08A43EE58C51.jpeg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 44

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top