OK OK.... io credo che cercare di rispondere in qualunque modo ad onlyblack sia semplicemente inutile.
Possiamo dare risposte serie, costruttive, persino tolleranti, ma è tutto inutile.
Onlyblack una cosa te la devo dire, in questa discussione sei stato DAVVERO ABILE, dico sul serio, sei partito molto moderato e devo dire che io, l\'argomento iniziale (il pugilato) lo trovavo pure interessante.
Ma poi piano piano, hai iniziato a provocare e più gli utenti non si trovavano d\'accordo conte, più tu diventavi maleducato, provocatore e aggressivo, sicuramente quello che cercavi, cioè un pretesto per offendere gli altri e ripeto, hai raggiunto alla grande il tuo scopo.
Ora però cerchiamo tutti di capire che \"personaggio\" è onlyblack.
leggete questa discussione di più di due anni fa:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=754&Itemid=91#1020
onlyblack risponde (nessaggio n.1020):
ciao se vuoi amici che frequentano posti black a Milano scrivici.
una risposta un po\' cuckold.
Però un anno e 5 mesi fa in un altra discussione da una risposta molto diversa, da vero bull (messaggio n.2042): http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=22&id=1827&Itemid=91#2042
Ciao, ho un pene bello grosso, extradotato, sono resistente per 6-8 ore facendoti a pezzi....i tuoi buchi.
Ho voglia di incontrare una ragazza davvero off-limits che sappia sopportare un grosso uccello che non si stanca mai di penetrarla! Se sei davvero in cerca di uomini che ti vogliano scopare con forza io sono davvero molto caldo, sono palestrato e possente.
Posso ospitare. Sarebbe una bella esperienza per te, e per me trovar una vera donna che non mi dica di far piano.
Scrivimi a cobertty@mail.com
Come già detto una risposta da vero bull, complimenti, si vede che appartieni alla razza più evoluta.
Peccato però che in data 11/12/2010 nella sezione annunci, sottosezione aspiranti cuckold pubblica il suo annuncio, leggete pure:
http://ww.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=622&Itemid=73
Cuck giovane indipendente
Regione: Lombardia
Ciao, se hai sempre voluto un partner che ti permetta di aver avventure, se desideri aver un compagno che ti lasci far sesso con tutti i ragazzi di colore che vuoi, se hai sempre desiderato aver una persona che ti lasci spazio e che condivida con te esperienze, vita quotidiana, per intraprendere un cammino di vita di coppia in modo particolare scrivimi. Sono 28enne, vivo per conto mio, sono di Milano, carino davvero e aspirante cuck.
Utente Certificato: NO
Quanti km o in quali provincie, regioni o zone posso/possiamo viaggiare: 50
Contatto:
Nome e cognome: Jack
Città: Milano
e-mail: cobertty@mail.com
....wow onlyblack, sei davvero diverso in questo annuncio rispetto a quello che scrivevi nel forum, qua sembreresti IL CUCKOLD IDEALE!!!!!
Poi è arrivato questo topic, sappiamo tutti quello che ha scritto qua, ma voglio ricordavi come rispondeva a PUMI poco sopra (post n.6904):
Per Pumi....che dirti mi fai ridere, io dovrei curarmi o tu che sposata ti scopi cani e porci. Scendi in piazza vedi un po\' se la gente ti reputa normale o ti direbbe \"curati\"!
E\' scontato che vi arrabbiate, parlo della realtà, per voi che idolatrizzate il negro, ovvio vi faccio uscir dalla vostra fantasia sessuale, ma un conto è sparar cazzate sessuali, un conto è parlar di cose serie e visto il basso livello culturale del forum lascio perdere.
...ma come, a dicembre dello scorso anno nel tuo annuncio cercavi una compagna e ti proponevi come il cuckold ideale....
Cosa posso aggiungere, non mi stupirei se tra un po\' scrivi un altro annuncio e ti presenti come un travestito...
Comunque onlyblack ci sono già troppe motivazioni per cancellare il tuo profilo, ma a questo punto io e credo tutti gli altri utenti, siamo troppo curiosi di sapere cosa risponderai, ma per favore, cerca se ne sei capace di motivare per bene perché l\'altro ieri eri bull, ieri cuckold e oggi provocatore.
Attendo con ansia la tua risposta.