OK.
Io credo che questa tanto celebrata potenza sessuale dei neri sia molto semplicemente dovuta ad una loro condizione umana e mentale più vicina ad un modello NATURALE, piuttosto che a caratteristiche fisiche e biologiche ( che comunque hanno un loro peso)
Mi spiego. Il nero ( e qui generalizzo solo per forza di cose) vive una sua condizione di vita molto diversa dalla nostra, di stressati ed esauriti: e questo perché noi in questa nostra società siamo stati educati , in modo più o meno cosciente, a porre la felicità spesso proprio dove questa NON può trovarsi, influenzati in modo distruttivo da modelli televisivi negativi ( e in questo senso anche INTERNET sta completando l\'opera di decerebrazione di un\'intera civiltà di utenti \"deboli\"). Insomma siamo crescuiti in un delirio di onnipotenza e di frustrazione insieme, affascinati da modelli di vita ed estetici spesso irraggiungibili che non fanno altro che gettarci nell’ansia e nell’insicurezza.
Tutto questo mentre l’altra metà del mondo vive nella povertà e nell’ ELEMENTARITA’ DEL BISOGNO: mangiare, non sentire freddo, curarsi o stare bene in salute, parlare e fare comunità con il proprio gruppo, partecipare a feste del proprio paese.
Io , che conosco molti neri che sono qui in Italia ti posso dire che loro si sentono molto meno soli di tanti di noi e spesso riescono ad intessere relazioni molto più significative e soddisfacenti delle nostre, che spesso con tanti nostri conoscenti non abbiamo proprio un ca**o da dirci e da spartire tranne che le rispettive incomunicabilità.
E poi non è casuale: tante indagini mostrano che i luoghi dove la gente si sente più felice sono proprio quelli poveri da dove vengono molti dei nostri amici di colore.
(http://www.forumcivico.it/paradosso-felicita-ricchezza-406.html)
Ad esempio tra gli italiani sembra diffusa la sensazione che la felicità sia più quella che ci siamo lasciati alle spalle che quella che ci attende per il futuro….cosa molto frustrante… e poi comunque senza tanti discorsi complicati… basta vedere quanta gente incazzata furiosa, scoppiata ed aggressiva ci sia in ogni luogo…
Per contro avete mai parlato anche con un semplice con un vucumprà??? Spesso hanno il sorriso più sincero e pronto del nostro e se non fosse per le tante difficoltà che hanno nel portare avanti il loro modesto “Business” si dichiarerebbero soddisfatti di come gli va la vita. Sono comunque in genere pazienti, tranquilli, ottimisti, fiduciosi,non bevono, non litigano (se non quando gli si pestano i piedi), spesso non fumano, non si drogano, non hanno la testa inquinata di pornografia e di modelli femminili ingannevoli e predatori.
Hanno per tutti questi motivi una SANA, GENUINA E NATURALE VOGLIA DI SCOPARE accompagnata da una serenità di fondo che li libera da ansie di prestazione e seghe mentali. Insomma nessuna condizione è più favorevole ad avere un cazzo dritto che la tranquillità e la semplicità della propria mente, libera da sovrastrutture che inibiscono una sana sessualità fatta di gioia e piacere.
Ecco io la penso all\'incirca così.