Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Riflessione NON sessuale sulla potenza fisica

  • Autore discussione OnlyBlack
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:blink: Talenti chi? E in che cosa?
Io non entrei molto su questo argomento, siamo sciocchi si...ma a mandare i nostri talenti italiani all\'estero perchè qui da noi vengono pagati una miseria...e non investono nella ricerca.
NOn metto in dubbio che ti possano piacere esteticamente ma molto spesso c\'è la componente del contesto sociale che si attiva nel subconscio delle donne che si eccitano maggiormente verso il \"proibito\", l\'atto più \"perverso\", la degradazione di se stesse. Molto spesso accade questo Tu stessa in un post scrivesti che ti attirano specificatamente quei ragazzi così diversi, che ti piaceva il bambino mulatto, poi non ricordo benissimo....ma ovviamente c\'è la componente dell\'esotico che attizza sempre un po\' in tutte le etnie. Non per questo molte nere sono attratte da biondi bianchissimi....a volte è davvero tutto così scontato. B)
Inoltre gli stereotipi fanno da grande contorno. In questo ci caschiamo tutti.
 
\"OnlyBlack\" post=6654 ha detto:
:blink: Talenti chi? E in che cosa?
Io non entrei molto su questo argomento, siamo sciocchi si...ma a mandare i nostri talenti italiani all\'estero perchè qui da noi vengono pagati una miseria...e non investono nella ricerca.

Caro OnlyBlack,
anche per gli italiani costretti ad andarsene vale lo stesso discorso, in un paese che preferisce sempre \"il figlio di...\", \"la nipote di..\" etc
In ogni caso, quindi, le potenzialità delle persone non vengono sfruttate. Io conosco gente laureata che fa l\'operaio. Sia che il soggetto sia bianco che nero mi pare una cosa illogica, siano essei bianchi, neri, italiani o stranieri.




NOn metto in dubbio che ti possano piacere esteticamente ma molto spesso c\'è la componente del contesto sociale che si attiva nel subconscio delle donne che si eccitano maggiormente verso il \"proibito\", l\'atto più \"perverso\", la degradazione di se stesse.

Girala come vuoi: io non trovo nulla di degradante nello stare con un nero e ti garantisco che le mie attrazioni ataviche riesco ad analizzarle abbastanza chiaramente


Molto spesso accade questo Tu stessa in un post scrivesti che ti attirano specificatamente quei ragazzi così diversi, che ti piaceva il bambino mulatto, poi non ricordo benissimo



I bambini mi piacciono tutti: bianchi, neri, gialli, verdi! Scusami, ma non ricordo di aver mai pubblicato un post del genere.

....ma ovviamente c\'è la componente dell\'esotico che attizza sempre un po\' in tutte le etnie. Non per questo molte nere sono attratte da biondi bianchissimi....a volte è davvero tutto così scontato. B)
Inoltre gli stereotipi fanno da grande contorno. In questo ci caschiamo tutti.[/quote]


Concordo, ognuno ha i propri archetipi culturali e le culture sono molteplici e complesse. Io parlavo di me e di come sento le cose io. Era solo per dire che per tutti non è la stessa cosa.
 
A parte che io e lo Stato non consideriamo lauree quelle prese in Paesi in sottosviluppo. In genere le differenze ci sono, negli Usa i bianchi e i gialli sono più qualificati di solito dei neri e meticci. Io personalmente non ci vedo grande talento nelle popolazioni nere. Basta dar uno sguardo al mondo, chi ha costruito civiltà complesse ed evolute sono stati europei e popoli asiatici, i neri sono da sempre stati ultimi in classifica, io tutto questo talento non lo vedo proprio! E per emanciparsi hanno per forza bisogno di venir nel mondo civilizzato creato non certo da loro.
Comunque la tua attrazione l\'ho descritta bene, non ti conosci bene, altrimenti avresti frequentato anche un sito bianchicazzigrossi o giallicazzigiganti, è facile capir la tua ossessione nel subconscio per i negri ed è riportata a quelle tematiche che ti ho citato, non vuoi ammetterlo ma sai che è così.
 
\"OnlyBlack\" post=6815 ha detto:
A parte che io e lo Stato non consideriamo lauree quelle prese in Paesi in sottosviluppo. In genere le differenze ci sono, negli Usa i bianchi e i gialli sono più qualificati di solito dei neri e meticci. Io personalmente non ci vedo grande talento nelle popolazioni nere. Basta dar uno sguardo al mondo, chi ha costruito civiltà complesse ed evolute sono stati europei e popoli asiatici, i neri sono da sempre stati ultimi in classifica, io tutto questo talento non lo vedo proprio! E per emanciparsi hanno per forza bisogno di venir nel mondo civilizzato creato non certo da loro.
Comunque la tua attrazione l\'ho descritta bene, non ti conosci bene, altrimenti avresti frequentato anche un sito bianchicazzigrossi o giallicazzigiganti, è facile capir la tua ossessione nel subconscio per i negri ed è riportata a quelle tematiche che ti ho citato, non vuoi ammetterlo ma sai che è così.

Il tono della tua risposta non mi piace affatto e credo di non avere bisogno che una persona che ha letto forse 50 righe scritte da me mi venga a spiegare come sono fatta. Le tue riflessioni poi sulle civiltà e lo svilupoo socio-economico sono banali e piuttosto limitate e, per esempio, potrebbero essere valide anche per al categorie \"donne\".Comunque hai ragiona Obama è uno sfigato in fondo alla piramide sociale...Sveglia, il mondo sta cambiando!!!!!
 
e comunque non ho voglia di \"litigare con te\"...non sono certo su questo sito per questo...
peace and love!
 
\"curiosapadana\" post=6817 ha detto:
e comunque non ho voglia di \"litigare con te\"...non sono certo su questo sito per questo...
peace and love!

onlyblack mi pare che tu ti senta molto superiore........... mah....
 
Padana vai da un buon analista e ti dirà le stesse cose, è facile capire questo tuo gusto e quelle sono le risposte, poi ma che litigare...io non mi accendo rispondo con serenità.
Il mio discorso è semplice e intelligente. Sveglia, ti ho già spiegato che per emanciparsi si infiltrano nelle società bianche, in effetti Obama è un soggetto che vive in una nazione costruita da bianchi, di matrice anglosassone. Prendi Obama mettilo alla guida di Stati costruiti da gente negra e non sarebbe nessuno. Inoltre non è negro, ma meticcio, in più la carriera politica la può far chiunque basta aver i giusti agganci, cmq è risaputo che non ha il carisma e il potere di un Bush. È solo una pedina manovrata.
Cmq io non mi sento superiore a nessuno, io vedo i fatti, come qualsiasi persona direbbe che è meglio l\'Inter del Verona, io dico che in una classifica sempre ultimi sono stati i negri, sempre indietro ad asiatici, arabi, europei e indiani. A me pare che sono i meno evoluti, senza giustificazioni e retoriche del solito pirla bianco odierno, timoroso dei successi ottenuti e prossimo ad esser scavalcato dal gigante cinese che di orgoglio ne ha da vendere!
 
ribadisco a me il tuo tono non piace e dal psicanalista vacci pure tu: io vivo bene, tu non credo proprio...
mi piacerebbe che i black del forum si prendessero la briga di dire come la pensano....
 
MA CHE CAZZO CI FANNO DISCORSI POLITICI E SOCIALI SU UN SITO COME QUESTO ?
Credo proprio che tu abbia bisogno di curarti caro ONLYBLACK !!!!
SENZA CONDIZIONI : RICOVERATI !!!!!!
Tutta la mia stima e solidarietà a CURIOSAPADANA & BACI !!!!!
 
\"OnlyBlack\" post=6850 ha detto:
Padana vai da un buon analista e ti dirà le stesse cose, è facile capire questo tuo gusto e quelle sono le risposte, poi ma che litigare...io non mi accendo rispondo con serenità.
Il mio discorso è semplice e intelligente. Sveglia, ti ho già spiegato che per emanciparsi si infiltrano nelle società bianche, in effetti Obama è un soggetto che vive in una nazione costruita da bianchi, di matrice anglosassone. Prendi Obama mettilo alla guida di Stati costruiti da gente negra e non sarebbe nessuno. Inoltre non è negro, ma meticcio, in più la carriera politica la può far chiunque basta aver i giusti agganci, cmq è risaputo che non ha il carisma e il potere di un Bush. È solo una pedina manovrata.
Cmq io non mi sento superiore a nessuno, io vedo i fatti, come qualsiasi persona direbbe che è meglio l\'Inter del Verona, io dico che in una classifica sempre ultimi sono stati i negri, sempre indietro ad asiatici, arabi, europei e indiani. A me pare che sono i meno evoluti, senza giustificazioni e retoriche del solito pirla bianco odierno, timoroso dei successi ottenuti e prossimo ad esser scavalcato dal gigante cinese che di orgoglio ne ha da vendere!

OnlyBlack hai davvero esagerato!!!!
Hai una visione del mondo davvero restrittiva, sinceramente non ho nemmeno voglia di commentare queste tue affermazioni, esageratamente ricche di luoghi comuni e allo stesso tempo contraddittorie; comunque ti invito ad usare toni meno razzisti e provocatori, perché è vero che questa è una sezione dove discutere sulle tematiche interrazziali in generale, ma ti ricordo che comunque ti trovi in un sito che tratta il sesso tra neri e bianche, quindi alla fine i discordi relativi alla politica, società, ecc., se affrontati con questi toni non fanno altro che arrabbiare gli altri utenti.
 
Visione restrittiva? Razzismo?
Mi sorge un dubbio o non avete un briciolo di cultura o siete babbei.
Non metto in gioco la razza, il sangue, ma civiltà più o meno evolute. I miei temi sono molto semplicistici, ci sono studiosi che trattano queste cose, per fortuna, non sono immersi nel politicamente corretto come il popolino!
Basta aprir qualunque libro per constatar da dati di fatto quali civiltà sono state le vincenti nei secoli sino ad oggi.
Usate il cervello ogni tanto.
Per padana, sono sicuro che è come ti dico perchè con la mia ex e la mia attuale fidanzata gira e rigira dopo aver cercato le motivazioni si andava a parare per quelle cose che ti ho citato prima.
Per Pumi....che dirti mi fai ridere, io dovrei curarmi o tu che sposata ti scopi cani e porci. Scendi in piazza vedi un po\' se la gente ti reputa normale o ti direbbe \"curati\"!
E\' scontato che vi arrabbiate, parlo della realtà, per voi che idolatrizzate il negro, ovvio vi faccio uscir dalla vostra fantasia sessuale, ma un conto è sparar cazzate sessuali, un conto è parlar di cose serie e visto il basso livello culturale del forum lascio perdere.
 
\"OnlyBlack\" post=6904 ha detto:
Visione restrittiva? Razzismo?
Mi sorge un dubbio o non avete un briciolo di cultura o siete babbei.
Non metto in gioco la razza, il sangue, ma civiltà più o meno evolute. I miei temi sono molto semplicistici, ci sono studiosi che trattano queste cose, per fortuna, non sono immersi nel politicamente corretto come il popolino!
Basta aprir qualunque libro per constatar da dati di fatto quali civiltà sono state le vincenti nei secoli sino ad oggi.
Usate il cervello ogni tanto.



un conto è parlar di cose serie e visto il basso livello culturale del forum lascio perdere.


Non ho ben capito a cosa vuoi arrivare?
vuoi che ti diamo ragione per le cose che dici? Ad ogni modo non credo che nessuno abbia il diritto di offendere e farsi dei pregiudizi su di noi e quando mi riferisco a \"noi\" mi riferisco a chi non la pensa come te.....IO non sn babbeo, il mio livello culturale non lo conosci...e secondo se ti basi sui libri di storia, b è che dirti, sicuramente hai ragione, ma a questo punto dovresti essere specifico....quando parli di europei: ci metti dentro anche l\'Italia come nazione vincente?? anche romania? o grecia? sii specifico.....quando parli di america ti riferisci ovviamente agli U.S.A....e se tu reputi un vincente BUSH.....non credo che ci sia molto da parlare con te.....se parliamo dell\'asia e ti riferisci a Cina e Japan.....o corea del nord o sud ....sicuramente hai ragione ma tutte le altre dove le metti? è ovvio che l\'africa in generale non può competere così come l\'america del sud in parte non può farlo......ma tu chi sei ? chi ti da il permesso di offenderci? solo perchè magari il mio paese ha una moneta che non vale vuoi dire che non sono evoluto? solo perchè il mio paese non ha un marchio che nel mondo è riconosciuto come l\'Italia sarei un perdente in partenza? perchè ovviamente tutte queste cose sono scritte nei libri....ah! dimenticavo....ci sono neri CUBANI che sono più preparati e evoluti di te...forse ti sei dimenticato di leggere qualcosa su di loro? cmq non mi stupisco che tutte le tue ragazze siano una uguale dall altra....permettemi di farmi dei pregiudizi su di te....frequenti u nforum di negri dove bianchi come te esaudiscono le loro fantasie....ovviamente tu sei consapevole che sei migliore,anzi che la tua razza è migliore di loro...è ovviamente cerchi una compagna che esaudisca queste tue fantasie altrimenti non credo che tu possa farlo da solo...e con questo dato di fatto non credo che le tue compagne possano essere diverse l\'una dalle altre....e leggendo quello che scrivi sicuramente sei una persoan alquanto dominante, quindi....tutte le tue ragazze sono o sottomesse a te o molto deboli di carattere.....va bè il resto non mi interessa ma potrebbe essere un ipotesi molto reale...cmq sai che ti dico? a me non interessa quello che è presente nei libri che tu leggi, potresti essere anche la persona più colta di questo mondo, ma non hai tatto per farti amare dagli altri, nessuno qui è stupido o analfabeta a tal punto da non capire certe cose che tu definisci......cultura...ah scusa...tu non vuoi avere tatto se si tratta di cose reali...scritte e riscritte..fatto sta che a me non interessa continuare a leggere o se hai da dire su come scrivo o che mi sbaglio sulle cose che ho detto tanto lo so che lo farai, fai come ti pare e sinceramente non mi andava nemmeno di rispondere ma visto che nessuno lo faceva ho voluto dire la mia.....stai tranquillo rilassati se a nessuno piacciono le tue idee sicuramente è colpa di te stesso.....
sciau kikko!
e la prossima volta porta un po\' di rispetto per tutti \"noi\"

PS: X ME QST POST SI PUò CHIUDERE.
 
Mi disse un giorno una persona a me molto cara : CI SONO PERSONE IN GIRO CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO DI TUTTO (TUTTI NEL NOSTRO CASO) MA IN REALTA NON SANNO UN CAZZO DI NIENTE !!!!!! ABBI PIETA\' DI LORO, ASSECONDALI E DAGLI RAGIONE PERCHE\' OLYTR AD ESSERE PERICOLOSI PER LORO STESSI SONO PERICOLOSI ANCHE PER GLI ALTRI !!!!! Nel nostro caso è successo che ONLYBLACK imparata la poesia è venuto a raccontarcela tentando di farci un sunto di storia (confusa e distorta), di politica (IGNORANTE !!!! SIC ...), di vita (guarda nella casa degli altri e non sente il puzzo che emana il suo culo), ect. MA IN REALTA HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE AVEVO RAGIONE ....... quando gli dicevo di RICOVERARSI ...... ASCOLTAMI hai proprio bisogno di un buon PSICHIATRA e PSICOLOGO ...... ma sopratutto NON FARE e/o tentare di impartire lezioni di morale a ME ...... lascia perdere e RILASSATI ...... vedrai e capirai che 6 solo un granello di sabbia che tenta di fermare il MONDO .....
Ti prego, ti scongiuro, ti invito anche in ginocchio : TROVATI UN BUONO MEDICO !!!!!
Ciao % BACI dalla tua cara amata PUMI
 
\"OnlyBlack\" post=6904 ha detto:
Per padana, sono sicuro che è come ti dico perchè con la mia ex e la mia attuale fidanzata gira e rigira dopo aver cercato le motivazioni si andava a parare per quelle cose che ti ho citato prima.
.

oddio correrò mica il rischio di essere la tua prossima morosa???
 
\"OnlyBlack\" post=6904 ha detto:
Per Pumi....che dirti mi fai ridere, io dovrei curarmi o tu che sposata ti scopi cani e porci. Scendi in piazza vedi un po\' se la gente ti reputa normale o ti direbbe \"curati\"!
secondo me , (e mi pare ovvio in un contesto come questo), se Pumi e marito son d\'accordo son liberissimi di fare quello che vogliono senza bisogno di chiedere il tuo parere!
 
OnlyBlack, mi sembrano parole già sentite le tue. Non è che sei un frequentatore di StormFront? Spiegherebbe il tuo atteggiamento provocatorio.
In tal caso conosco già le teorie e gli argomenti che tirerai fuori. Linkerai articoli di presunti storici e antropologi e inizierai un sermone sulla superiorità della ragazza bianca.

Voglio comunque rispondere alla tua affermazione, dove dici che le popolazioni africane sono sempre state meno sviluppate rispetto al resto del mondo. Beh, parte di ciò è dovuto allo sfruttamento assennato degli \"occidentali\" che non sarebbe andato molto avanti senza appropriarsi delle loro risorse.

Tutto l\'EVOLUTO occidente vive in un\'area di beneficio perché sta rubando.
Quindi non pensare di vivere in un regime politico che è capace di darti la macchina, la casettina e tutte le altre cazzate. NO, è un sistema politico che sa rubare la ricchezza dei paesi più poveri per darne una parte a noi.
E con questo non voglio fare un discorso contro la razza bianca (ma perché poi dobbiamo per forza etichettarci in questo modo?), però bisognerebbe capire che non ci sono popoli e paesi inferiori, e se ci sono, bisognerebbe andare a vedere le cause che hanno portato a questo impoverimento.
 
Ma quale stormfront, sei un asino. Leggiti dei libri socio-storici scritti da autori di fama internazionale e magari tu e quella deviata malata di Pumi imparerete qualcosa finalmente.
Primo: il colonialismo è sempre stato presente in qualsiasi civiltà e momento storico. In genere alla lunga ha sempre portato benefici quando attuato da civiltà più evolute.
Secondo: L\'imperialismo europeo si è infiltrato in tutto il mondo, anzi imperi ridotti a pezzi dove la penetrazione europea è stata più soffocante, sono riusciti ad emergere e oggi iniziano a far concorrenza all\'Europa, vedi il Brasile, l\'India, un continente come quello africano è stato da millenni sempre indietro e con i secoli il divario si è sempre più accentuato sino all\'epoca del colonialismo europeo che ha portato la propria modernità, ma al contrario di tutte le altre civiltà sottomesse nell\'intero globo, l\'incapacità delle popolazioni negre è stata ancora più acuta. Non ci vuole comunque un genio analista storico per capire quanto si
 
Non ci vuole comunque un genio analista storico per capire quanto siano proprio incapaci.
Se prendiamo in considerazione un caso lampante come la Cina, dopo le guerre dell\'oppio, divenne \"schiava dei mercati europei\" e frammentata in zone d\'influenza delle potenze occidentali. Una volta però sfruttata l\'occidentalizzazione oggi rubano mercati prima europei e sono prossimi a diventar la prima potenza economica. Per questo popolo ho molta stima, che salto di qualità!
Comunque ci sono tanti ottimi libri di fama che trattano colonialismo e civiltà, dinamiche e trasformazioni socio-economiche, apriteli e leggete!!
Anche perchè sono temi molto complessi e di migliaia e migliaia di pagine.
Io chiudo proprio qui, visto la vostra simbiosi con gli asini. Che pena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top