P
PUMI
Guest
Non dimenticarti : ......... UN BUON MEDICO !!!!
SEI UN CASO GRAVE !!!!!
Baci : TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SEI UN CASO GRAVE !!!!!
Baci : TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
\"blackforyou74\" post=6973 ha detto:ciao admin, voglio diventare utente certificato, nn carica foto come mai?
Falso io avevo aspettato a cancellare il tuo profilo, per vedere quale cazzata ti saresti inventato e ho visto che hai fatto l\'accesso al sito diverse volte ma non hai mai risposto.Sono sempre Onlyblack e ho cambiato quel nick stupido, non ho risposto tutto questo tempo perchè non avevo tempo ne voglia di visitar il sito. Io non rispondo più come detto in precedenza su quel argomento, ma è stato divertente leggere le tue risposte Admin.
mmmmm quante belle risate..... beato te che non hai un cazzo da fare.Cmq io al contrario di altri utenti scrivo di esser bull e poi cuck, poi ki poi ka poi ko ma solo per farmi belle risate! Per quel annuncio mi ha risposto una di Prato sarà vera o falsa ma non ci credevo che esistono donne che cercano una relazione di punto in bianco cuckold. Da esauriti. Come bull mi sono arrivate proposte pure particolari ma su un altro sito, ma mai participerei.
E perché non provi tu a rendere pubblici i tuoi interventi su questo forum e sugli altri che dici di frequentare!Io poi sono fidanzato già e mai darei a nessuno la mia ragazza che puntualizzo ha visto una volta questo sito perchè insistevo nel fargli vedere quanti malati ci sono in giro ed è rimasta schifata non poco!
La realtà è ben diversa dal mondo virtuale quello \"sporco\" che abbatte la moralità e la dignità delle persone a quanto vedo. Provate a rendere pubbliche le vostre passioni tra amici, parenti, genitori secondo voi vi diranno che siete normali?
Beato te che sei così puro!Cmq ovvio che tutti hanno della curiosità di veder le perversioni degli altri, leggere le risposte ma non farei nulla e anzi ho capito quanti perversi veri ci sono in giro visto che molti mettono in pratica cose che al massimo dovrebbero rimanere fantasie!
Purtroppo devo darti ragione e credo anche io che un buon 70% degli annunci e interventi che si leggono nei forum di questo genere sono falsi.\"sandro\" post=7418 ha detto:Beh dire che è stato ( E SI E\') sputtanato da solo è poco.....
Comunque una riflessione un po\' tristina... chissà quanti sono in questo e in mille altri siti quelli che fanno come onlyblack!?!? io sarò pessimista ma per me si aggireranno sull\'70/80%... non c\'è posto migliore per farsi le seghe (mentali e no) che davanti ad una tastiera....
Ecco perchè personalmente non dò credito DI NORMA a NESSUNO o quasi.
Sbagliero?????
Speriamo almeno che abbia un briciolo di dignità e non si registri di nuovoLuca mi meraviglio di te che continui a dare spiegazione e considerazioni ad UN COGLIONE ..........
Lascialo perdere perchè proprio adesso ho saputo che E\' RIUSCITO A TROVARE UN BUON MEDICO PER FARSI CURARE .......
Proponi una colletta per farlo restare in manicomio a lungo .......
Baci ..... PUMI
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement