Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Riflessione NON sessuale sulla potenza fisica

  • Autore discussione OnlyBlack
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dimenticarti : ......... UN BUON MEDICO !!!!
SEI UN CASO GRAVE !!!!!
Baci : TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
OK OK.... io credo che cercare di rispondere in qualunque modo ad onlyblack sia semplicemente inutile.
Possiamo dare risposte serie, costruttive, persino tolleranti, ma è tutto inutile.
Onlyblack una cosa te la devo dire, in questa discussione sei stato DAVVERO ABILE, dico sul serio, sei partito molto moderato e devo dire che io, l\'argomento iniziale (il pugilato) lo trovavo pure interessante.
Ma poi piano piano, hai iniziato a provocare e più gli utenti non si trovavano d\'accordo conte, più tu diventavi maleducato, provocatore e aggressivo, sicuramente quello che cercavi, cioè un pretesto per offendere gli altri e ripeto, hai raggiunto alla grande il tuo scopo.

Ora però cerchiamo tutti di capire che \"personaggio\" è onlyblack.

leggete questa discussione di più di due anni fa:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=754&Itemid=91#1020
onlyblack risponde (nessaggio n.1020): ciao se vuoi amici che frequentano posti black a Milano scrivici.
una risposta un po\' cuckold.


Però un anno e 5 mesi fa in un altra discussione da una risposta molto diversa, da vero bull (messaggio n.2042): http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=22&id=1827&Itemid=91#2042
Ciao, ho un pene bello grosso, extradotato, sono resistente per 6-8 ore facendoti a pezzi....i tuoi buchi.
Ho voglia di incontrare una ragazza davvero off-limits che sappia sopportare un grosso uccello che non si stanca mai di penetrarla! Se sei davvero in cerca di uomini che ti vogliano scopare con forza io sono davvero molto caldo, sono palestrato e possente.
Posso ospitare. Sarebbe una bella esperienza per te, e per me trovar una vera donna che non mi dica di far piano.
Scrivimi a cobertty@mail.com

Come già detto una risposta da vero bull, complimenti, si vede che appartieni alla razza più evoluta.



Peccato però che in data 11/12/2010 nella sezione annunci, sottosezione aspiranti cuckold pubblica il suo annuncio, leggete pure:
http://ww.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=622&Itemid=73
Cuck giovane indipendente
Regione: Lombardia
Ciao, se hai sempre voluto un partner che ti permetta di aver avventure, se desideri aver un compagno che ti lasci far sesso con tutti i ragazzi di colore che vuoi, se hai sempre desiderato aver una persona che ti lasci spazio e che condivida con te esperienze, vita quotidiana, per intraprendere un cammino di vita di coppia in modo particolare scrivimi. Sono 28enne, vivo per conto mio, sono di Milano, carino davvero e aspirante cuck.
Utente Certificato: NO
Quanti km o in quali provincie, regioni o zone posso/possiamo viaggiare: 50
Contatto:
Nome e cognome: Jack
Città: Milano

e-mail: cobertty@mail.com

....wow onlyblack, sei davvero diverso in questo annuncio rispetto a quello che scrivevi nel forum, qua sembreresti IL CUCKOLD IDEALE!!!!!

Poi è arrivato questo topic, sappiamo tutti quello che ha scritto qua, ma voglio ricordavi come rispondeva a PUMI poco sopra (post n.6904): Per Pumi....che dirti mi fai ridere, io dovrei curarmi o tu che sposata ti scopi cani e porci. Scendi in piazza vedi un po\' se la gente ti reputa normale o ti direbbe \"curati\"!
E\' scontato che vi arrabbiate, parlo della realtà, per voi che idolatrizzate il negro, ovvio vi faccio uscir dalla vostra fantasia sessuale, ma un conto è sparar cazzate sessuali, un conto è parlar di cose serie e visto il basso livello culturale del forum lascio perdere.

...ma come, a dicembre dello scorso anno nel tuo annuncio cercavi una compagna e ti proponevi come il cuckold ideale....

Cosa posso aggiungere, non mi stupirei se tra un po\' scrivi un altro annuncio e ti presenti come un travestito...
Comunque onlyblack ci sono già troppe motivazioni per cancellare il tuo profilo, ma a questo punto io e credo tutti gli altri utenti, siamo troppo curiosi di sapere cosa risponderai, ma per favore, cerca se ne sei capace di motivare per bene perché l\'altro ieri eri bull, ieri cuckold e oggi provocatore.
Attendo con ansia la tua risposta. ;)
 
Visto che gli annunci possono essere modificati e/o eliminati ho fatto una istantanea della pagina:

Mi raccomando onlyblack, non fare confusione ti ricordo che in questo thread devi usare il \"tuo profilo\" da spaccone/razzista/maleducato :laugh: :laugh: :laugh:
 

Allegati

  • 62/Schermata_2011-08-21.png
    62/Schermata_2011-08-21.png
    280.3 KB · Visualizzazioni: 1
LUCA SEI UNICO !!!!!!!
ma resto sempre di + convinta che la migliore soluzione è quella del BUON MEDICO !!!
Baci : PUMI
 
\"blackforyou74\" post=6973 ha detto:
ciao admin, voglio diventare utente certificato, nn carica foto come mai?

Per diventare utente certificato devi farti vedere in cam, su skype oppure msn.
In questa pagina trovi i contatti e altre informazioni.
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90


Per quanto riguarda le foto invece, leggi questa guida:
http://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=69
 
Sono sempre Onlyblack e ho cambiato quel nick stupido, non ho risposto tutto questo tempo perchè non avevo tempo ne voglia di visitar il sito. Io non rispondo più come detto in precedenza su quel argomento, ma è stato divertente leggere le tue risposte Admin.
Cmq io al contrario di altri utenti scrivo di esser bull e poi cuck, poi ki poi ka poi ko ma solo per farmi belle risate! Per quel annuncio mi ha risposto una di Prato sarà vera o falsa ma non ci credevo che esistono donne che cercano una relazione di punto in bianco cuckold. Da esauriti. Come bull mi sono arrivate proposte pure particolari ma su un altro sito, ma mai participerei.
Io poi sono fidanzato già e mai darei a nessuno la mia ragazza che puntualizzo ha visto una volta questo sito perchè insistevo nel fargli vedere quanti malati ci sono in giro ed è rimasta schifata non poco!
La realtà è ben diversa dal mondo virtuale quello \"sporco\" che abbatte la moralità e la dignità delle persone a quanto vedo. Provate a rendere pubbliche le vostre passioni tra amici, parenti, genitori secondo voi vi diranno che siete normali?
Cmq ovvio che tutti hanno della curiosità di veder le perversioni degli altri, leggere le risposte ma non farei nulla e anzi ho capito quanti perversi veri ci sono in giro visto che molti mettono in pratica cose che al massimo dovrebbero rimanere fantasie!
 
Sono sempre Onlyblack e ho cambiato quel nick stupido, non ho risposto tutto questo tempo perchè non avevo tempo ne voglia di visitar il sito. Io non rispondo più come detto in precedenza su quel argomento, ma è stato divertente leggere le tue risposte Admin.
Falso io avevo aspettato a cancellare il tuo profilo, per vedere quale cazzata ti saresti inventato e ho visto che hai fatto l\'accesso al sito diverse volte ma non hai mai risposto.




Cmq io al contrario di altri utenti scrivo di esser bull e poi cuck, poi ki poi ka poi ko ma solo per farmi belle risate! Per quel annuncio mi ha risposto una di Prato sarà vera o falsa ma non ci credevo che esistono donne che cercano una relazione di punto in bianco cuckold. Da esauriti. Come bull mi sono arrivate proposte pure particolari ma su un altro sito, ma mai participerei.
mmmmm quante belle risate..... beato te che non hai un cazzo da fare.




Io poi sono fidanzato già e mai darei a nessuno la mia ragazza che puntualizzo ha visto una volta questo sito perchè insistevo nel fargli vedere quanti malati ci sono in giro ed è rimasta schifata non poco!
La realtà è ben diversa dal mondo virtuale quello \"sporco\" che abbatte la moralità e la dignità delle persone a quanto vedo. Provate a rendere pubbliche le vostre passioni tra amici, parenti, genitori secondo voi vi diranno che siete normali?
E perché non provi tu a rendere pubblici i tuoi interventi su questo forum e sugli altri che dici di frequentare!
Falli leggere ai tuoi amici, inventagli pure che lo fai per divertirti e sentiamo se poi ti dicono che sei \"normale\".
E dato che ci sei fagli pure leggere la casella e-mail che avevi usato per registrarti qua: slaveandss@... già il nome è tutto un programma!!! ...e poi sentiamo cosa ti direbbero i tuoi amici, parenti e genitori.




Cmq ovvio che tutti hanno della curiosità di veder le perversioni degli altri, leggere le risposte ma non farei nulla e anzi ho capito quanti perversi veri ci sono in giro visto che molti mettono in pratica cose che al massimo dovrebbero rimanere fantasie!
Beato te che sei così puro!
Quando muore il papa dovresti prendere il suo posto!

Comunque gli utenti come te è meglio perderli che trovarli, quindi sinceramente (credimi), ti prego di non registrarti più.
 
Luca mi meraviglio di te che continui a dare spiegazione e considerazioni ad UN COGLIONE ..........
Lascialo perdere perchè proprio adesso ho saputo che E\' RIUSCITO A TROVARE UN BUON MEDICO PER FARSI CURARE .......
Proponi una colletta per farlo restare in manicomio a lungo .......
Baci ..... PUMI
 
Beh dire che è stato ( E SI E\') sputtanato da solo è poco.....
Comunque una riflessione un po\' tristina... chissà quanti sono in questo e in mille altri siti quelli che fanno come onlyblack!?!? io sarò pessimista ma per me si aggireranno sull\'70/80%... non c\'è posto migliore per farsi le seghe (mentali e no) che davanti ad una tastiera....
Ecco perchè personalmente non dò credito DI NORMA a NESSUNO o quasi.
Sbagliero?????
 
\"sandro\" post=7418 ha detto:
Beh dire che è stato ( E SI E\') sputtanato da solo è poco.....
Comunque una riflessione un po\' tristina... chissà quanti sono in questo e in mille altri siti quelli che fanno come onlyblack!?!? io sarò pessimista ma per me si aggireranno sull\'70/80%... non c\'è posto migliore per farsi le seghe (mentali e no) che davanti ad una tastiera....
Ecco perchè personalmente non dò credito DI NORMA a NESSUNO o quasi.
Sbagliero?????
Purtroppo devo darti ragione e credo anche io che un buon 70% degli annunci e interventi che si leggono nei forum di questo genere sono falsi.
Quello che posso dire è che, almeno qua con la certificazione, ci sono diversi utenti seri che fanno incontri veri.




Luca mi meraviglio di te che continui a dare spiegazione e considerazioni ad UN COGLIONE ..........
Lascialo perdere perchè proprio adesso ho saputo che E\' RIUSCITO A TROVARE UN BUON MEDICO PER FARSI CURARE .......
Proponi una colletta per farlo restare in manicomio a lungo .......
Baci ..... PUMI
Speriamo almeno che abbia un briciolo di dignità e non si registri di nuovo ;)
 
LUCA frocio dei negri, io sono il normale che scindo la realtà dalla pura fantasia, tu invece sei il MALATO inoltre creatore di questa merda di sito!
Ho milioni di account email ci metto 5 minuti a riscrivermi, lo capisci che sei pure un IDIOTA INFANTILE che chiude l\'account perchè non sa confrontarsi, se non capisci la differenza tra cazzeggiare e scrivere puttanate erotiche e fantasiose dalla realtà sei solo un vero MALATO.
Ti prendi troppo sul serio ed è preoccupante!! Certo ho dato l\'indirizzo ad un mio amico:
gli ho scritto \"ci sono dei ritardati che davvero credono alle stronzate da sfigati che scrivono, che amano fare i cornuti e danno la propria fidanzata come mezze seghe o addirittura l\'amministratore è il più down di tutti, ridicolo si diverte a vedere troie che scopano con altri per di più dei neri, se li assecondi e frequenti il sito e ti mischi a questi pervertiti le risate sono assicurate!!\" non lo darò a nessun altro per non farti pubblicità. Ovviamente oggi mi ha risposto \"stanno fuori di testa\", magari a lui frega nulla ma io te lo distruggerei il sito!!
Ma secondo te se a me piaceva il sito o ero un malato come te stavo a criticarti e a farti notare che siete MALATI MENTALI?!?
IDIOTA io mi diverto proprio così....a prendere per il culo segaioli come te e pervertiti di merda che in pubblica piazza verrebbero solo DERISI dalla mattina alla sera!!
BESTIE!!!
 
Sicuramente ci sono tanti altri che vi prendono solo per il CULO! E si divertono a leggere le vostre CAZZATE da nerd convinti delle perversioni che scrivete!
 
PS: Ma quale Papa....c\'è ti ripeto all\'infinito la differenza tra perder un po\' di tempo a scrivere tutte le porcate che vuoi sul web e prendere sul serio delle perversioni idiote e da malati.
Pure una ragazza in un altro sito scriveva che si fa leccare la figa dal suo cane, io dicevo che mi ingroppavo una cagna, ma cazzo vuol dire come dire ti ammazzo mica uno lo fa davvero!!!
Infatti non ci credo nemmeno un po\'.
Qui ho constatato che siete davvero convinti delle perversioni che lanciate. un conto è scherzare al limite un conto è esser seri. Difendete la vostra PAZZIA con fermezza, questo mi fa capire che siete fumati. Lasciare scopare la propria fidanzata da un altro e assistere quello vuol dir essere fregati nel cervello, o più semplicemente troia e mezza sega finocchio il compagno e la dignità non sapete proprio cos\'è!!
 
PS 2: Inoltre a pensarci...tu hai fatto un sito per negri, cioè dedicato ai maschi.....questo fa capire che sei FROCIO. Se uno è uomo tromba le donne, fa un sito dedicato alle donne!!
Poi slaveandss, ti ricordi lo scandalo del festinonazista di F1 ebbene ad un forum qualche anno fa presi questo nick per far delle provocazioni parlavo di SS e sadomaso. Almeno io nelle fantasie non sono monotematico e ho conosciuto molti giochi erotici di coppia, da far con la compagna, quello vuol dir saper scopare e non far diventar noioso il rapporto, senza andar a finir in parafilie psicopatologiche come le TUE!
Non andando a far la mezza sega buttando la propria donna nelle mani di altri, o star a far il segaiolo. Che deficienti!! Se quello del festino è scandalo il vostro è un megascandalo scabroso.
Tu hai una PARAFILIA, sei un MALATO, deviato sessuale, nemmeno lo riconosci che un conto sono le FANTASIE un conto la REALTA\' e ammettere che comunque sono tutte fuori dalla norma, hai una ossessione per sti cazzi di negri con le bianche ma dopo anni credo che hai sto sito non ti rompi i coglioni..sempre la stessa perversione?!? E CAMBIA NO!!! te saluto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top