Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sto provando a convincere la mia ragazza..

  • Autore discussione lamialeiconeri
  • Data d'inizio
L

lamialeiconeri

Guest
Ciao a tutti sono un ragazzo di 32 anni e sto provando ad incoraggiare la mia lei ad avere un rapporto sessuale con un nero che abbia una mazza grande almeno di 20cm.Infatti è il mio più grande sogno vederla morire di piacere mentre la penetra un bel nero,anche perchè io sono normo dotato e il pensiero di vederla penetrata da un bell\'arnese nero mi eccita da impazzire.
Solo che lei è un po timida e non so se riuscirò a convincerla e ogni volta che gliene parlo mi dice che nn nè vuole sapere.Mentre vedo che quando ci messaggiamo stà al mio gioco,quindi non so che pensare.
 
Questa è una piccola panoramica da dietro.Lei ha 24 anni.
[attachment=804]15082010563.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3590/15082010563.jpg
    3590/15082010563.jpg
    318.4 KB · Visualizzazioni: 12
E ma come scritto nel messaggio iniziale di presentazione dovrò prima convincerla..Andresti proprio bene con quella verga tra le gambe della mia lei.
 
ihhhhhhhhhhhhh sarà dura, te lo dico da donna.............dipende dal vostro rapporto
 
Spero che al più presto riuscirò a convincere la mia lei a provare una bella mazza nera come la tua.Se ci riuscirò tu sarai il primo che contatterò.Io sono della Campania ma la mia lei lavora a Roma,quindi potrei salire e combinare questo incontro e vedere finalmente la mia ragazza sbattuta da un bel nero..Xo non so se sarà a breve o si tratta di aspettare qualche mese..Ciao
 
La stò quasi per convincere.Per ora siamo rimasti che per l\'autunno forse fissiamo il promo incontro.
Nel frattempo vi mando un altro assaggino del fondo schiena della mia lei..
[attachment=1231]culomiaragazza.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3590/culomiaragazza.jpg
    3590/culomiaragazza.jpg
    191.8 KB · Visualizzazioni: 9
ha uno stupendo fondo schiena.....ma sei interessato solo a neri o ti vanno bene anche mulatti come il sotto scritto????

PS: ho scritto un messaggio di presentazione dove ho messo delle mie foto....e se per caso ti interesso sono di roma....
 
Andresti più che bene,però come ho scritto sopra prima dell\'autunno sarà difficile combinare la cosa..Se hai un po di pazienza ci sentiamo tra qualche mesetto,anche perchè la mia lei lavora a Roma ragion per cui non sarebbe difficile organizzarci..ciao a presto..
 
Certo che mi riferivo a te..Non so perchè ma non riesco ad inviare messaggi privati e quindi ti devo rispondere direttamente qui..ciao
 
mandami una mail a

michele8000@gmail.com

cosi possiamo parlare meglio ;)
 
\"lamialeiconeri\" post=6584 ha detto:
Certo che mi riferivo a te..Non so perchè ma non riesco ad inviare messaggi privati e quindi ti devo rispondere direttamente qui..ciao
Gli utenti normali non possono contattare i certificati tramite messaggi privati.
I certificati invece possono contattare tutti senza limiti :p
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top