Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sto provando a convincere la mia ragazza..

  • Autore discussione lamialeiconeri
  • Data d'inizio
\"blackoss2000\" post=10247 ha detto:
Ciao admin mi piacerebbe certificarmi, ti ho inviato la richiesta di amicizia su skype ma non hai ancora accettato... nome di skype ((( blackoss2000 ))) mio msn ( blackoss2000@hotmail.it )

Accettato, visto in cam e certificato ;)
 
Ciao io ho convinto la mia lei a stare con un nero, praticamente siamo andati in albergo e l\'ho fatta andare in bagno a cambiarsi e vestirsi da porca tacchi altissimi truccatissima ecc.... a quel punto ero daccordo col nero un bel ragazzo aspettava gia dietro la porta della camera, lho fatto entrare e stendere sul letto matrimoniale ovviamente nudo! Esce la mia ragazza dal bagno e subito lo vede, indietreggia e mi dice . \" ma sei scemo, che ti dice la testa? Mi hai preso veramente per una troia???\" ed io ho risposto di si e che mi eccitava troppo vederla sfondare da quel ragazzo(Jamal) mi guarda un po perplessa e dice di no..... io eccitatissimo la prendo per mano la faccio avvicinare al letto e le dico di inginocchiarsi ed aprire la bocca.... lei finalmente mi sta a sentire e faccio segno a Jamal di mettere l\'arnese nella sua bocca... quando l\'ha sentito entrare in bocca ha fatto la faccia un po schifata ma poi altro che pompa che gli ha fatto! insomma una scopata in tre megagalattica con doppia penetrazione e sborrata finale in faccia di tutti e due! E meno male che non voleva..... PS: fidati sono tutte troie dentro devi solo riuscire a farla fidare di te come ho fatto io ;) spero anche tu ci riesca!!!
 

Allegati

  • 8042/patt2.png
    8042/patt2.png
    266.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • 8042/patt.png
    8042/patt.png
    259.4 KB · Visualizzazioni: 16
Ciao Francesco
La tua è una splendida ragazza oltre che .....;
Se hai delle sue foto con te e Jamal puoi farcele vedere?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top