Ciao a tutti sono un ragazzo di 32 anni e sto provando ad incoraggiare la mia lei ad avere un rapporto sessuale con un nero che abbia una mazza grande almeno di 20cm.Infatti è il mio più grande sogno vederla morire di piacere mentre la penetra un bel nero,anche perchè io sono normo dotato e il pensiero di vederla penetrata da un bell\'arnese nero mi eccita da impazzire.
Solo che lei è un po timida e non so se riuscirò a convincerla e ogni volta che gliene parlo mi dice che nn nè vuole sapere.Mentre vedo che quando ci messaggiamo stà al mio gioco,quindi non so che pensare.
Spero che al più presto riuscirò a convincere la mia lei a provare una bella mazza nera come la tua.Se ci riuscirò tu sarai il primo che contatterò.Io sono della Campania ma la mia lei lavora a Roma,quindi potrei salire e combinare questo incontro e vedere finalmente la mia ragazza sbattuta da un bel nero..Xo non so se sarà a breve o si tratta di aspettare qualche mese..Ciao
La stò quasi per convincere.Per ora siamo rimasti che per l\'autunno forse fissiamo il promo incontro.
Nel frattempo vi mando un altro assaggino del fondo schiena della mia lei..
[attachment=1231]culomiaragazza.jpg[/attachment]
Andresti più che bene,però come ho scritto sopra prima dell\'autunno sarà difficile combinare la cosa..Se hai un po di pazienza ci sentiamo tra qualche mesetto,anche perchè la mia lei lavora a Roma ragion per cui non sarebbe difficile organizzarci..ciao a presto..