Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sto provando a convincere la mia ragazza..

  • Autore discussione lamialeiconeri
  • Data d'inizio
attendo ache io novita\'....la tua lei ha un fondoschiena da mangiare
 
\"Mahmadou85\" post=7036 ha detto:
attendo ache io novita\'....la tua lei ha un fondoschiena da mangiare
Te lo farei mangiare volentieri ;) ...è ancora titubante un pochino ma spero che quando prima abbia voglia di provare un bel arnese..ciao ciao spero a presto :laugh:
 
\"Conturbante\" post=7045 ha detto:
Mmmmm...l\'assaggerei molto volentieri anche io...ho paura che poi vorrei il culo!!! :))
Penso che morirei di goduria vedere la mia lei sbattuta a dovere da un bel calibro..che voglia!!!
 
\"lamialeiconeri\" post=7059 ha detto:
\"Conturbante\" post=7045 ha detto:
Mmmmm...l\'assaggerei molto volentieri anche io...ho paura che poi vorrei il culo!!! :))
Penso che morirei di goduria vedere la mia lei sbattuta a dovere da un bel calibro..che voglia!!!

Ti piacerebbe eh?!?! Mentre è a pecora sul letto, con le mani si allarga le chiappe ed io me la inculo...e tu dietro che guardi come le sfondo il culo!!! ti va??? :))) Metti qualche altra foto di lei!!
 
Noi abbiamo iniziato così...anche la mia lei è piuttosto timida ed inizialmente sembrava non fosse interessata ad avere incontri con altri uomini, tantopiù con ragazzi di colore.
Poi con calma ho iniziato a proporle situazioni \"aperte\"...dalla spiaggia nudista alla sauna mista..le ho fatto vedere qualche filmato hard per farle venire voglia..le ho proposto anche di mettere qualche annuncio su vari siti hard disponibili in rete proponendole il tutto in maniera simpatica e lei ha accettato
Alla fine, passando attraverso diversi siti siamo finiti quà e grazie alla chat questa primavera abbiamo fatto il nostro primo incontro con un ragazzo di colore.
Lei è rimasta piacevolmente sorpresa della sua reazione alla cosa ed ora stiamo organizzando altri incontri per metà settembre a Milano.
Ormai è diventato il nostro gioco, la nostra complicità è aumentata del 2000% e lei non vede l\'ora di incontrare nuovi neri che la prendano e la sbattano a dovere...ora vuole provare con qualcosa di grosso
Quindi il mio consiglio è questo...non abbatterti e cerca di risvegliarle la voglia in qualche modo senza insistere troppo...organizza magari un incontro senza impegno per un aperitivo e vedi che succede
Sono sicuro che non esista donna che, una volta rotti i propri schemi mentali, non vorrebbe essere presa con forza e scopata da un bel nero, quindi...
Ti auguro un enorme in bocca al lupo
;)
 
\"GIOVANE COPPIA\" post=7222 ha detto:
Noi abbiamo iniziato così...anche la mia lei è piuttosto timida ed inizialmente sembrava non fosse interessata ad avere incontri con altri uomini, tantopiù con ragazzi di colore.
Poi con calma ho iniziato a proporle situazioni \"aperte\"...dalla spiaggia nudista alla sauna mista..le ho fatto vedere qualche filmato hard per farle venire voglia..le ho proposto anche di mettere qualche annuncio su vari siti hard disponibili in rete proponendole il tutto in maniera simpatica e lei ha accettato
Alla fine, passando attraverso diversi siti siamo finiti quà e grazie alla chat questa primavera abbiamo fatto il nostro primo incontro con un ragazzo di colore.
Lei è rimasta piacevolmente sorpresa della sua reazione alla cosa ed ora stiamo organizzando altri incontri per metà settembre a Milano.
Ormai è diventato il nostro gioco, la nostra complicità è aumentata del 2000% e lei non vede l\'ora di incontrare nuovi neri che la prendano e la sbattano a dovere...ora vuole provare con qualcosa di grosso
Quindi il mio consiglio è questo...non abbatterti e cerca di risvegliarle la voglia in qualche modo senza insistere troppo...organizza magari un incontro senza impegno per un aperitivo e vedi che succede
Sono sicuro che non esista donna che, una volta rotti i propri schemi mentali, non vorrebbe essere presa con forza e scopata da un bel nero, quindi...
Ti auguro un enorme in bocca al lupo
;)
Grazie per i consigli.Sei stato molto gentile amico,a presto. ;)
 
Un\'altra foto in cui si possono notare le cosce della mia lei avvolti da splendidi collant vellutati neri
 

Allegati

  • 3590/02102011371.jpg
    3590/02102011371.jpg
    324 KB · Visualizzazioni: 7
La fichetta della mia lei attraverso i collant..
 

Allegati

  • 3590/15102011398.jpg
    3590/15102011398.jpg
    450.7 KB · Visualizzazioni: 6
\"koman\" post=8028 ha detto:
speriamo chi sei solo vero ...
A essere veri siamo verissimi,speriamo solo quando prima che la mia lei si decida a fare il grande passo.
 
\"sud-american87\" post=8514 ha detto:
allora come và...aspetto tue notizie
Ti chiedo un altro po di tempo perchè sembra che sia sulla strada giusta per convincerla al 100%..Saluti e Buone Feste a tutti...
 
Ciao caro e complimenti per la tua bella lei...
Io sono un Bull di roma esperto da circa 12 anni nel giro.....
38 anni di età e per quanto riguarda cazzo..... Tanto tanto....
Mi trovi qui....
www.morenasex.net/Clio
Messenger : bluesbrothers71@hotmail.com
Chiama
 
[attachment=2328]BITEBLACK_2012-04-24-5.jpg[/attachment]
ciao da dove siete
 

Allegati

  • 7329/BITEBLACK_2012-04-24-5.jpg
    7329/BITEBLACK_2012-04-24-5.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 4
Siamo della Campania,ma la mia lei lavora a Roma quindi se si convincesse in maniera definitiva si potrebbe organizzare l\'incontro anche a Roma..
 
Ciao admin mi piacerebbe certificarmi, ti ho inviato la richiesta di amicizia su skype ma non hai ancora accettato... nome di skype ((( blackoss2000 ))) mio msn ( blackoss2000@hotmail.it )
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top