18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

il mio black

michela

Membro Attivo
:kiss: non credo che sarei caduta neppure avesse tolto le mani.me lo ha fatto arrivare in gola..il mio black potente e favoloso.. :kiss:

mmmmm michela quando posso venire a vedere le tue meravigliose performance??... claudio. per ferragosto organizzate qualcosa?

La mitica, unica, inarrivabile michela :woohoo: :laugh: :cheer: :P :silly: :lol: ;)

Cara Michela,
sei veramente porca da far paura...! ;) E\' meraviglioso vederti \"inchiodata\" sulla sabbia dal cazzone del tuo \"potente\" black bull! Dicci la verita\', ti fai chiavare \"a pelle\" senza preservativo, vero? E scommetto che ti fai tranquillamente anche sborrare dentro dal tuo bull...! ;) Mi piacerebbe poterti organizzare una bella \"cosina nera\" qui a Roma... conosco un paio di mazze nere che ti sfonderebbero molto volentieri! :lol: Un saluto tesoro

se per caso è dalle parti di milano mandalo anche da me , voglio anche io fare un po di quelle belle cose con lui

superblackcerca ha scritto:
anche questo admin

Ho levato le foto anche su questo post, ma per cortesia se non siete sicuri pensateci prima di allegarle, perché poi è un problema andare a cavarle in ogni singolo messaggio :S

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back