Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

il mio black

michela

Membro Attivo
:kiss: non credo che sarei caduta neppure avesse tolto le mani.me lo ha fatto arrivare in gola..il mio black potente e favoloso.. :kiss:
 
mmmmm michela quando posso venire a vedere le tue meravigliose performance??... claudio. per ferragosto organizzate qualcosa?
 
La mitica, unica, inarrivabile michela :woohoo: :laugh: :cheer: :p :silly: :lol: ;)
 
Cara Michela,
sei veramente porca da far paura...! ;) E\' meraviglioso vederti \"inchiodata\" sulla sabbia dal cazzone del tuo \"potente\" black bull! Dicci la verita\', ti fai chiavare \"a pelle\" senza preservativo, vero? E scommetto che ti fai tranquillamente anche sborrare dentro dal tuo bull...! ;) Mi piacerebbe poterti organizzare una bella \"cosina nera\" qui a Roma... conosco un paio di mazze nere che ti sfonderebbero molto volentieri! :lol: Un saluto tesoro
 
se per caso è dalle parti di milano mandalo anche da me , voglio anche io fare un po di quelle belle cose con lui
 
superblackcerca ha scritto:
anche questo admin

Ho levato le foto anche su questo post, ma per cortesia se non siete sicuri pensateci prima di allegarle, perché poi è un problema andare a cavarle in ogni singolo messaggio :S
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top