Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Classificazione TOP Blacks

Meglio Aggiungere categoria TOP BLACKS?


  • Votatori totali
    196
secondo me la problematica é mal posta.
1-perché non e detto che tutti cercano le stesse cose .
2-la classificazione in "top" è molto soggettiva ( se si parla solo e unicamente dimensione possiamo avere dei riferimenti numerici per poter determinare chi è top e chi non ' o chi lo è di piu o di meno) , ma anche se fosse SOLTANTO cosi il problema rimane perche comunque si giudica prevalentemente tramite foto con e tutta la problematicità che questa puo comportare ( illusione ottica , manipolazione e falsificazione o come ho gia letto qui sostituzione con altre foto false dopo aver avuto approbazione con quelle vere )
3- immagino che 90% delle coppie o singole siano su questo sito perché lo vogliono nero e con dimensioni importanti ma immaginio anche per la stra grande maggioranza di questi non basta solo questi due criteri . mi rettificate se mi sbaglio . quindi la domanda è quanti e quali criteri si deve tenere in considerazione per la classifica in categoria" top " ? siamo sicuri è possibile avere l'unanimità su dei criteri che dipendono dai gusti e preferenze dei e dei altri ? il discorso vale ance la classifica per quanto riguarda le coppie

, basta che ci sia autenticità e corrispondenza tra quello che la persona o le persone dichiarino o vogliano far credere e quello che sono realmente , e mi rendo conto se abbiamo questa discussione qui la cosa non è semplice. le persone sanno quello che cercano e non e detto sia sempre uguale per tutti , quello che si può fare è evitare al massimo possibile una "tromperie sulla merce" e poi magari lasciamo loro decidere chi è top per loro , chi soddisfa al massimo le loro aspetttive .
per arrivare a questo risultato avrei 2 suggerimenti:

1- più controlli sulle foto ' e descrizioni più complete e comunque dicono l'essenziale "
2- incentivare le recensioni ' ho notto che qui ci sono poche recensioni e che tanti si incontrano senza farsi le recensioni , secondo una recessione ( piu sincera possibile) è molto piu utile di una etichetta "top" perche comunque ' è la testimonianza di un esseperiza realmente vissuto e da piu informazioni sullo persona che l'etichetta "top " . forse magari serve una soluzione grafica , e rendere l'area recensioni più visibile e più intuitivo .
 
Ultima modifica:
In realtà in questo sito dovrebbero esserci solo top BBC, creare una categoria significa accettare i black normali o peggio. Altrimenti questo rischia di diventare uno di quei tanti siti dove i normodotati o peggio cercano di arraffare una hot-wife.
in realtà noi siamo stati attratti dal sito proprio perché ci sembrava fare filtro. Riteniamo che un BBC per essere certificato dovrebbe almeno postare 3 foto del suo membro in erezione o l’amministratore dovrebbe individuare i modi per garantire la veridicità delle asserzioni dei presunti BBC. È un sito bello per gli amanti del genere, va difeso
Condivido ogni parola.
 
Concordo, solo superdotati veri da 20 cm in su di lunghezza.. e almeno 18cm di circonferenza in pieno erezione.. cioè bello grosso,
in più se devo aggiungere solo ragazzi di colore ben selezionati, raffinati nei modi con una buona conoscenza del mondo femminile e regole del gioco soprattutto, senza tralasciare il fisico ben curato.. cioè persone allenati che praticato lo sport, palestra ecc. Admin lascio la palla a te. :) :);)
 

Allegati

  • jason2.jpg
    jason2.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 11
ciao a tutti,
sto ricevendo diverse segnalazioni da parte di coppie.
ci sono troppi "blacks" non proprio "superdotati" all'interno del sito.
non postano loro foto, e la coppia ha poi la sorpresa al primo incontro.

ricordiamoci che il nome del sito è "negrisuperdotati"

qui nessuno vuole fare discriminazione in base ai centimetri,
già facciamo discriminazione in base al colore della pelle :)

ma cmq mi è venuta idea di aggiungere tra i blacks certificati, la categoria TOP BLACK
questo per aiutare le coppie a trovare subito il nero superdotato

come si fa a diventare TOP BLACKS?
questo sarà fatto grazie ai feedbacks delle coppie e anche grazie al mio controllo diretto.

e come al solito, chiedo a voi, la risposta
black cock only please.... minimum 10 inchs
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top