Concordo appieno!!
è un gioco e come tale siamo tutti diversi!!
Qualunque scelta che farà Admin avrà delle conseguenze, singoli che andranno via o coppie che andranno via.
Personalmente mi intriga conoscere la coppia avere un minimo d'intesa che mi permetta di poter acnhe fare due chiacchiere.
Ho coppie e singole amiche con le quale si è creato un rapporto di fiducia e ci sentiamo regolarmente anche per dei saluti.
Con alcuni ci siamo anche scambiati favori.
Naturalmente il tutto con discrezione rispetto dei ruoli.
Loro mi apprezzano per questa intesa, per il sesso che si fa, per il rispetto ecc.
Ci sono tante altre coppie che mi hanno bocciato perchè cercano altro e io stesso ho bocciato coppie che hanno una visione diversa.
il sito ha un proprietatio che giustamente ci rende partecipe ma la scelta sta a lui e io rispetterò tale scelta.
Chi non si troverà bene andrà via.
io ricordo che almeno 6/7 anni fa il sito era totalmente aperto, erano presenti più fake ma anche più coppie e singole che volevano conoscere senza iscriversi....in quel periodo ho conosciuto tante persone.... è stato giusto creare una zona più ristretta...bho...meno espansione del sito ma meno fake.
sicuramente una scelta andrà fatta.
p.s. admin cosa vuol dire stag?
ho dovuto dare delle scelte, stava diventando un sito veramente poco sicuro.
stavamo rischiando di creare una piattaforma piena di fake, gente poco seria, razzisti e tante altre porcherie.
ora abbiamo un sito meno frequentato, ma più sicuro. meno utenti ma certificati,
il classico "pochi ma buoni".
la mia idea è di fare prima o poi delle feste tra noi.
e non potevo rischiare di rendere tutto visibile a chiunque. troppo pericoloso. meglio giocare tra amici.
sono d'accordo, è difficile mettere tutti d'accordo, specialmente se si tratta di gusti è praticamente impossibile.
io ho spiegato quello che piace a me, ma non ho fatto cambiamenti per fare in modo che il mio gusto diventi legge del sito.
mi piacerebbe che ci fosse un pò più di tolleranza. da parte di tutti intendo.
le coppie, i singoli black, i singoli bianchi.
dobbiamo imparare a rispettare i gusti di tutti.
e qualcuno deve anche accettare di non essere tra i preferiti di qualcun altro, e prenderla con filosofia.
sapete, non si può piacere a tutti, è impossibile.
faremo in modo di evitare le foto false dei blacks, quelle si che danno fastidio.
troppi blacks caricano foto prese da internet per riuscire ad organizzare un incontro.
una volta certificati, pensano di aver superato un ostacolo, e si sentono liberi di caricare foto false.
le coppie saranno accontentate in questo senso, ma non oltre.
i blacks non saranno catalogati per dimensioni del pene.
la categoria TOP è una categoria che metto io, a mia totale discrezione. i motivi sono diversi.
stag: è il maschio a cui piace che la propria compagna faccia sesso con un altro uomo, ma è totalmente escluso la questione umiliazione come per il "cuckold". relazione "stag and vixen" (vixen sarebbe la compagna) ha delle differenze rispetto al cuckoldismo. niente umiliazione, niente esclusione dal rapporto, (lo stag se vuole è uno che partecipa sempre etero parlando), altra differenza è che nel rapporto stag and vixen entrambe le parti sono sempre presenti agli incontri. la lei che incontra il bull da sola non è contemplato come nel rapporto cuckold dove il maschio adora subire ed essere umiliato anche rimanendo a casa e venire escluso dal rapporto.