Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Classificazione TOP Blacks

Meglio Aggiungere categoria TOP BLACKS?


  • Votatori totali
    196

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutti,
sto ricevendo diverse segnalazioni da parte di coppie.
ci sono troppi "blacks" non proprio "superdotati" all'interno del sito.
non postano loro foto, e la coppia ha poi la sorpresa al primo incontro.

ricordiamoci che il nome del sito è "negrisuperdotati"

qui nessuno vuole fare discriminazione in base ai centimetri,
già facciamo discriminazione in base al colore della pelle :)

ma cmq mi è venuta idea di aggiungere tra i blacks certificati, la categoria TOP BLACK
questo per aiutare le coppie a trovare subito il nero superdotato

come si fa a diventare TOP BLACKS?
questo sarà fatto grazie ai feedbacks delle coppie e anche grazie al mio controllo diretto.

e come al solito, chiedo a voi, la risposta
 
Ciao Admin, ciao a tutti, personalmente penso che sia giusto fare la categoria Top Blacks, se no basta che sia nero si sente super dotato, è un po' come quando nel web si trovano quei video con sigla BBC (big black cock) e poi sono semplicemente dei BC (black cock) o peggio ancora dei SBC.
 
Ciao Admin, ciao a tutti, personalmente penso che sia giusto fare la categoria Top Blacks, se no basta che sia nero si sente super dotato, è un po' come quando nel web si trovano quei video con sigla BBC (big black cock) e poi sono semplicemente dei BC (black cock) o peggio ancora dei SBC.

questo è il punto, abbiamo troppi blacks che si registrano solo perchè blacks, pensando che basti essere nero per essere considerato BBC,
ci vuole un po' di selezione, almeno le coppie in cerca del mega dotato sanno chi contattare.
 
Siamo d'accordo come dici tu non per discriminare però il sito parla da solo.Almeno facciamo una selezione e almeno chi vuole un bel bbc lo trova senza avere spiacevoli sorprese all'incontro.
 
Secondo noi (e non solo), in un sito di questo tipo, se un singolo si propone per i giochi deve essere in primis superdotato e certificato. Poi se black ANCORA MEGLIO: se sono vere le teorie di alcuni soggetti qui sopra, la stragrande maggioranza dei singoli sarà black cmq.

In altre parole, per noi è meglio avere una rosa di singoli certificati e cazzuti di vari colori e in grado di scrivere un messaggio che non presunti black, senza foto o con dotazioni non adeguate al loro ruolo. Io credo che un sito maggiormente focalizzato sull'esperienza cuck con superdotati (non per forza neri) abbia ancora maggiore potenzialità. Poi, ribadiamo, noi siamo qui per singoli BLACK ma se possono entrare neri con pisellini da 10 cm, allora possono entrare anche singoli bianchi con la minchia tanta.
 
ciao a tutti,
sto ricevendo diverse segnalazioni da parte di coppie.
ci sono troppi "blacks" non proprio "superdotati" all'interno del sito.
non postano loro foto, e la coppia ha poi la sorpresa al primo incontro.

ricordiamoci che il nome del sito è "negrisuperdotati"

qui nessuno vuole fare discriminazione in base ai centimetri,
già facciamo discriminazione in base al colore della pelle :)

ma cmq mi è venuta idea di aggiungere tra i blacks certificati, la categoria TOP BLACK
questo per aiutare le coppie a trovare subito il nero superdotato

come si fa a diventare TOP BLACKS?
questo sarà fatto grazie ai feedbacks delle coppie e anche grazie al mio controllo diretto.

e come al solito, chiedo a voi, la risposta
....però...
Qual è il limite del top black rispetto al normal black?
E chi certifica?
E la circonferenza, spesso osservata tanto quanto lunghezza?
Così...pensieri in libertà
Ciao
Fabio
 
Secondo noi (e non solo), in un sito di questo tipo, se un singolo si propone per i giochi deve essere in primis superdotato e certificato. Poi se black ANCORA MEGLIO: se sono vere le teorie di alcuni soggetti qui sopra, la stragrande maggioranza dei singoli sarà black cmq.

In altre parole, per noi è meglio avere una rosa di singoli certificati e cazzuti di vari colori e in grado di scrivere un messaggio che non presunti black, senza foto o con dotazioni non adeguate al loro ruolo. Io credo che un sito maggiormente focalizzato sull'esperienza cuck con superdotati (non per forza neri) abbia ancora maggiore potenzialità. Poi, ribadiamo, noi siamo qui per singoli BLACK ma se possono entrare neri con pisellini da 10 cm, allora possono entrare anche singoli bianchi con la minchia tanta.

effettivamente si, ci sono dei bianchi e dei mulatti, mega dotati.
ora valuto il da farsi
magari certifichiamo i mulatti solo se SUPER
e diamo a qualche bianco SUPER la possibilità di certificarsi.
 
ciao a tutti,
sto ricevendo diverse segnalazioni da parte di coppie.
ci sono troppi "blacks" non proprio "superdotati" all'interno del sito.
non postano loro foto, e la coppia ha poi la sorpresa al primo incontro.

ricordiamoci che il nome del sito è "negrisuperdotati"

qui nessuno vuole fare discriminazione in base ai centimetri,
già facciamo discriminazione in base al colore della pelle :)

ma cmq mi è venuta idea di aggiungere tra i blacks certificati, la categoria TOP BLACK
questo per aiutare le coppie a trovare subito il nero superdotato

come si fa a diventare TOP BLACKS?
questo sarà fatto grazie ai feedbacks delle coppie e anche grazie al mio controllo diretto.

e come al solito, chiedo a voi, la risposta
Ottima soluzione per evidenziare chi veramente ha la giusta collocazione per essere denominato TOP BLACK con l'aiuto di chi ha già avuto modo di constatare personalmente e sotto la tua professionale supervisione. Magari occorrerebbe anche ridimensionare chi invece si spaccia per esserlo con foto false e non corrispondenti prendendo in giro chi invece qui seriamente apprezza i VERI cazzoni neri, degni di adorazione!
 
Bella iniziativa e allo stesso tempo no. Vedrete il numero di Blacks ridursi notevolmente. Diciamoci la verità, ci sono coppie che pretendono che il black sia una persona anormale cioè scopare per ore senza sosta e senza eiaculare, averlo grande grosso e lungo fino 26cm. Nonostante tutto no rimango soddisfatti perché non hai seguito alla lettera le loro raccomandazioni. Spero di sbagliarmi
 
Se il sito si chiama negrisuperdotati chi si mette a disposizione delle coppie deve essere solo nero e superdotato, altrimenti si finisce che diventa un sito di incontri come tanti altri.
Si sono d'accordo anche io, chi è qua è perché apprezza e/o cerca dei neri super dotati. Ciò non significa che non ci siano i bianchi superdotati, ma a parer mio non ha senso su questo sito avere dei bianchi superdotati.
 
Bella iniziativa e allo stesso tempo no. Vedrete il numero di Blacks ridursi notevolmente. Diciamoci la verità, ci sono coppie che pretendono che il black sia una persona anormale cioè scopare per ore senza sosta e senza eiaculare, averlo grande grosso e lungo fino 26cm. Nonostante tutto no rimango soddisfatti perché non hai seguito alla lettera le loro raccomandazioni. Spero di sbagliarmi

nessuna discriminazione particolare.
chi è superdotato avrà un tagliando extra
gli altri blacks certificati continueranno ad essere certificati.
ma cmq diciamocelo, molte coppie mi contattano, chiedendo "chi sono i super dotati?"
siccome non mi va di rispondere 1000 volte con copia e incolla, usiamo questo tagliando.

poi, sarebbe buona norma, pubblicare almeno 3 foto, altrimenti non ha senso essere certificati,
le donne, i blacks, le coppie, avranno sempre dubbi su chi stanno contattando.
 
Comunque solo per partenza è fondamentale Almeno mettere tre foto senza essere troppo Timidi.... una categoria top merita perché comunque una dote va sempre messa in evidenza. Sarebbe giusto anche mettere un video. Di sicuro aumenta la voglia Nelle coppie di sperimentare con più sicurezza.
 
Bella iniziativa e allo stesso tempo no. Vedrete il numero di Blacks ridursi notevolmente. Diciamoci la verità, ci sono coppie che pretendono che il black sia una persona anormale cioè scopare per ore senza sosta e senza eiaculare, averlo grande grosso e lungo fino 26cm. Nonostante tutto no rimango soddisfatti perché non hai seguito alla lettera le loro raccomandazioni. Spero di sbagliarmi

hai ragione, ma ci sono anche coppie che non cercano il mega uccellone.
mi pare giusto fare in modo che possano trovare quello che cercano.
non vuol dire che non cercheranno più i ragazzi normali
 
Si admin siamo d'accordo con te il nome del sito parla da solo si top black
 
sicuramente è una proposta che divide,
sinceramente la vedo di difficile applicazione per vari motivi.
super dotato cosa vuole dire? sopra la media italiana di 13/14 cm? o un valore fissato casualmente?
come fai a vertificare i centimetri? ti basi su quello che dichiarano le persone? questo vuol dire che non cambia nulla rispetto ad oggi.
la vedo una proposta non utile , eventualmente credo che possa essere più utile che TUTTE le persone certificate mettano una foto a corpo intero naturalmente escluso viso.
in questo modo le coppie posso valutare e i singoli posso valutare le coppe/singole senza sembrare puramente merce.
 
la foto a corpo intero puo' voler dire tutto o niente. ci sono troppi utenti che mettono foto false.
cmq, per correttezza, penso di mettere la categoria TOP anche per coppie e singole.

la classifica TOP viene data in base ai feedbacks degli utenti, o con il righello.

e ci tengo a ripetere, che non tutte le coppie e singole cercano il TOP
qundi non sentitevi esclusi
 
ciao a tutti,
sto ricevendo diverse segnalazioni da parte di coppie.
ci sono troppi "blacks" non proprio "superdotati" all'interno del sito.
non postano loro foto, e la coppia ha poi la sorpresa al primo incontro.

ricordiamoci che il nome del sito è "negrisuperdotati"

qui nessuno vuole fare discriminazione in base ai centimetri,
già facciamo discriminazione in base al colore della pelle :)

ma cmq mi è venuta idea di aggiungere tra i blacks certificati, la categoria TOP BLACK
questo per aiutare le coppie a trovare subito il nero superdotato

come si fa a diventare TOP BLACKS?
questo sarà fatto grazie ai feedbacks delle coppie e anche grazie al mio controllo diretto.

e come al solito, chiedo a voi, la risposta
Si, onestamente sono d'accordo con l'Admin, creare ad hoc un segmento TOP BLACK dove certi ragazzi neri degni dell'appellativo Superdotati, ne possano entrare a far parte per l' interesse a quelle singole o coppie che cercano proprio i SUPERDOTATI. Certo che c'è bisogno anche dei Feedback di chi incontra questi ragazzi per confermare non solo le misure, ma anche le grandi doti del loro GIOIELLO. Superdotato e ejaculatore precoce non sono di soddisfazione ne per singole, mogli e ne per il Cuck. Detto questo credo comunque che se aumentassero i video amatoriali delle singole e coppie presenti nel sito, sicuramente chi vorrebbe incontrare Tizio o Caio avrebbe più possibilità di valutare se di proprio interesse. Certo, si possono oscurare visi o segni particolari come succede in altri siti del genere. Certo che dopo anni, mesi, per convincerla ad andare con un Negro dalla Mega Mazza per poi vederla maneggiare un pisello delle dimensioni del pisello del Cuck può assolutamente deludere le aspettative.
Buona Vita a tutti
 
Se il sito si chiama negrisuperdotati , bisognerebbe trovare quelli.....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top