Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Classificazione TOP Blacks

Meglio Aggiungere categoria TOP BLACKS?


  • Votatori totali
    195
Non mi esprimo sul fatto che il Bull deve essere per forza dotato o deve avere determinate caratteristiche perché dipende da quello cerca ognuno (anche se ho un idea di quello cerca chi sia qui )
L'educazione é tutto ma in genere piu che una questione di educazione è una questione di testa (Il discorso vale anche per certe coppie) . Certo sono d'accordo che ci vuole maggiore controllo perché rende il sito più serio e piu affidabile .il discorso vale anche per le coppie ( perché ce sono alcune non certificate o se lo sono tutti e due non sono coinvolte nel volere questa esperienza )
 
A noi sembra che comunque tutti abbiano espresso al meglio il proprio pensiero condivisibile
 
“Pene scuro” non intende che lui si presta ad un gioco della coppia ed è sempre la coppia che corre il rischio emotivo, eccitante, di aprirsi temporaneamente ad un altra persona. Si tratta di cosa delicata, e Admin ha ragione ci vuole la mazza grossa e pure la testa. Non è un gioco alla pari, e chi rischia di più (la coppia) ha il diritto di condurlo. Dire di fare le top coppie significa non avere capito questo e quindi non essere un vero bull di testa. Nessuno poi obbliga un bull o presunto tale ad incontrare coppie con le lei che ”non hanno niente da mettere sul tavolo”. Scusateci, scusaci “penenero”, ma se non si ribatte a un modo di pensare che non si condivide vuol dire che lo si accetta. E pur rispettando il parere di tutti ci teniamo a dire che dissentiamo da un tale modo paritario di intendere le coppie e i bull. Non è una partita alla pari: i bull trombano le moglie ma sono al servizio della coppia e se la coppia non gli garba hanno solo da non incontrarla. o rifiutarsi se le foto che hanno visto non corrispondono al vero, come del resto accade a molte coppie con presunti BBC. Per finire condividiamo il pensiero di Admin espresso nell’ultimo post. Detto questo, ma stiamo scherzando, il sito potrebbe meglio chiamarsi allora: “solonegri - meglio sarebbe neri -superdotaticontesta.net
 
Nessuna si è mai lamentsta.ma sto solo condividendo che se c è una classe top dei blacks,anche delle coppie ci potrebbe essere,percge francamente non tutte sono "valide"....
 
M io sono COMPLETAMENTE D ACCORDO.venendo da una coppia con una lei come quella ch vedo sulla foto, non posso neanche aprire la bocca.ma la verità è che tante donne pretendono il migliore quando ,ripeto,NON hanno niente da offrire.e non è per abbassare nessuno,assolutamente.
Io personalmente non ho problemi,il cazzo ce l ho,è duro e sbatte bene e forte,quindi nn vado con donne che non mi attirano solo perche loro vogliono scopare con me.era solo un parere.qua siamo qui per divertirci.non è la caritas.
Poi sinceramente ho visto uomini normodotati -neri,bianchi,asiatici etc - distruggere delle fighe alla grande.non perdetevi una bella scopata con questa fissa.
 
si penescuro. come ho detto, pensavo di fare la categoria TOP COPPIE, ma non per aspetto fisico, ma solo per stabilire chi è pronto all'incontro, pratico ed esperto.
ci sono diverse coppie che sono qui per sola curiosità, e spesso non vengono agli appuntamenti.
 
Capisco...ma se il top black è definito dal fisico (grabdezza del cazzo) amche le donne possono essere categorizzate dal fisisco.
Seno si mette un sistema di punti o qualcosa che fa risaltare il profilo con il numero delle esperienze positive,sia con la coppia che con il black,QUELLO sarebbe un profilo top.se un black è bello,muscoloso e dotatissimo,ma puzza ( come è success ad una carissima coppia amica mia) che cosa c è di top là?
Le recensioni positive definiscono chi è top.
Ma ripeto,è solo un parere.come vedete,non posso dire di essere minidotato,quindi non è neanche una battaglia per me.
 
ma infatti ora le coppie stanno dando solo consigli. sono io che decido come viene data la classificazione TOP.
e non è una questione di dimensioni, ma di recensioni che ho avuto da parte di coppie e singole su quel particolare black.

si pensava di chiedere a blacks certificati, di mettere almeno 3 foto, con prova delle dimensioni, ma non classificarli come TOP,
ma solo perchè abbiamo notato che alcuni blacks, dopo aver fatto la certificazione, caricano foto false prese da internet con mega cazzi neri.

nessuno si accorge di nulla, finchè non si va ad un incontro, e li è tardi,
ma non è solo una questione di rimanere delusi della dimensione.
ma si rimane delusi perchè il black in questione si è comportato in maniera poco onesta.

tutto qua.
 
in quanto alla polemica mi riferivo al commento di "penescuro"

si è qui per giocare, il mio parere è che quando c'è pulizia, discrezione e salute i requisiti bastano.. un po di feeling e via..
non siamo qui per cercare marito o fidanzati.. fisicati.. pance piatte... sculture.. è un gioco..
 
Attenzione...sia ben chiaro che non sto facendo "polemica".sto solo dando il mio parere come abbiamo tutti il diritto qua.sollevavo solo il discorso della donna che merita "poco" sempre senza volere offendere nessuno,chi pretende il migliore dell'uomo nero che esista.è un po ipocrita...però una cosa sulla quale siamo tutti d accordo è che basta non incontrare chi non ti/vi piace.vale per tutti noi.
Niente polemica.è un opinione che viene da l altro lato della stessa medaglia.
 
si è qui per giocare, il mio parere è che quando c'è pulizia, discrezione e salute i requisiti bastano.. un po di feeling e via..
non siamo qui per cercare marito o fidanzati.. fisicati.. pance piatte... sculture.. è un gioco..
Concordo appieno!!
è un gioco e come tale siamo tutti diversi!!
Qualunque scelta che farà Admin avrà delle conseguenze, singoli che andranno via o coppie che andranno via.
Personalmente mi intriga conoscere la coppia avere un minimo d'intesa che mi permetta di poter acnhe fare due chiacchiere.
Ho coppie e singole amiche con le quale si è creato un rapporto di fiducia e ci sentiamo regolarmente anche per dei saluti.
Con alcuni ci siamo anche scambiati favori.
Naturalmente il tutto con discrezione rispetto dei ruoli.
Loro mi apprezzano per questa intesa, per il sesso che si fa, per il rispetto ecc.
Ci sono tante altre coppie che mi hanno bocciato perchè cercano altro e io stesso ho bocciato coppie che hanno una visione diversa.
il sito ha un proprietatio che giustamente ci rende partecipe ma la scelta sta a lui e io rispetterò tale scelta.
Chi non si troverà bene andrà via.
io ricordo che almeno 6/7 anni fa il sito era totalmente aperto, erano presenti più fake ma anche più coppie e singole che volevano conoscere senza iscriversi....in quel periodo ho conosciuto tante persone.... è stato giusto creare una zona più ristretta...bho...meno espansione del sito ma meno fake.
sicuramente una scelta andrà fatta.

p.s. admin cosa vuol dire stag?
 
Concordo appieno!!
è un gioco e come tale siamo tutti diversi!!
Qualunque scelta che farà Admin avrà delle conseguenze, singoli che andranno via o coppie che andranno via.
Personalmente mi intriga conoscere la coppia avere un minimo d'intesa che mi permetta di poter acnhe fare due chiacchiere.
Ho coppie e singole amiche con le quale si è creato un rapporto di fiducia e ci sentiamo regolarmente anche per dei saluti.
Con alcuni ci siamo anche scambiati favori.
Naturalmente il tutto con discrezione rispetto dei ruoli.
Loro mi apprezzano per questa intesa, per il sesso che si fa, per il rispetto ecc.
Ci sono tante altre coppie che mi hanno bocciato perchè cercano altro e io stesso ho bocciato coppie che hanno una visione diversa.
il sito ha un proprietatio che giustamente ci rende partecipe ma la scelta sta a lui e io rispetterò tale scelta.
Chi non si troverà bene andrà via.
io ricordo che almeno 6/7 anni fa il sito era totalmente aperto, erano presenti più fake ma anche più coppie e singole che volevano conoscere senza iscriversi....in quel periodo ho conosciuto tante persone.... è stato giusto creare una zona più ristretta...bho...meno espansione del sito ma meno fake.
sicuramente una scelta andrà fatta.

p.s. admin cosa vuol dire stag?

ho dovuto dare delle scelte, stava diventando un sito veramente poco sicuro.
stavamo rischiando di creare una piattaforma piena di fake, gente poco seria, razzisti e tante altre porcherie.
ora abbiamo un sito meno frequentato, ma più sicuro. meno utenti ma certificati,
il classico "pochi ma buoni".
la mia idea è di fare prima o poi delle feste tra noi.
e non potevo rischiare di rendere tutto visibile a chiunque. troppo pericoloso. meglio giocare tra amici.

sono d'accordo, è difficile mettere tutti d'accordo, specialmente se si tratta di gusti è praticamente impossibile.
io ho spiegato quello che piace a me, ma non ho fatto cambiamenti per fare in modo che il mio gusto diventi legge del sito.
mi piacerebbe che ci fosse un pò più di tolleranza. da parte di tutti intendo.
le coppie, i singoli black, i singoli bianchi.
dobbiamo imparare a rispettare i gusti di tutti.
e qualcuno deve anche accettare di non essere tra i preferiti di qualcun altro, e prenderla con filosofia.
sapete, non si può piacere a tutti, è impossibile.

faremo in modo di evitare le foto false dei blacks, quelle si che danno fastidio.
troppi blacks caricano foto prese da internet per riuscire ad organizzare un incontro.
una volta certificati, pensano di aver superato un ostacolo, e si sentono liberi di caricare foto false.

le coppie saranno accontentate in questo senso, ma non oltre.

i blacks non saranno catalogati per dimensioni del pene.

la categoria TOP è una categoria che metto io, a mia totale discrezione. i motivi sono diversi.

stag: è il maschio a cui piace che la propria compagna faccia sesso con un altro uomo, ma è totalmente escluso la questione umiliazione come per il "cuckold". relazione "stag and vixen" (vixen sarebbe la compagna) ha delle differenze rispetto al cuckoldismo. niente umiliazione, niente esclusione dal rapporto, (lo stag se vuole è uno che partecipa sempre etero parlando), altra differenza è che nel rapporto stag and vixen entrambe le parti sono sempre presenti agli incontri. la lei che incontra il bull da sola non è contemplato come nel rapporto cuckold dove il maschio adora subire ed essere umiliato anche rimanendo a casa e venire escluso dal rapporto.
 
ho dovuto dare delle scelte, stava diventando un sito veramente poco sicuro.
stavamo rischiando di creare una piattaforma piena di fake, gente poco seria, razzisti e tante altre porcherie.
ora abbiamo un sito meno frequentato, ma più sicuro. meno utenti ma certificati,
il classico "pochi ma buoni".
la mia idea è di fare prima o poi delle feste tra noi.
e non potevo rischiare di rendere tutto visibile a chiunque. troppo pericoloso. meglio giocare tra amici.

sono d'accordo, è difficile mettere tutti d'accordo, specialmente se si tratta di gusti è praticamente impossibile.
io ho spiegato quello che piace a me, ma non ho fatto cambiamenti per fare in modo che il mio gusto diventi legge del sito.
mi piacerebbe che ci fosse un pò più di tolleranza. da parte di tutti intendo.
le coppie, i singoli black, i singoli bianchi.
dobbiamo imparare a rispettare i gusti di tutti.
e qualcuno deve anche accettare di non essere tra i preferiti di qualcun altro, e prenderla con filosofia.
sapete, non si può piacere a tutti, è impossibile.

faremo in modo di evitare le foto false dei blacks, quelle si che danno fastidio.
troppi blacks caricano foto prese da internet per riuscire ad organizzare un incontro.
una volta certificati, pensano di aver superato un ostacolo, e si sentono liberi di caricare foto false.

le coppie saranno accontentate in questo senso, ma non oltre.

i blacks non saranno catalogati per dimensioni del pene.

la categoria TOP è una categoria che metto io, a mia totale discrezione. i motivi sono diversi.

stag: è il maschio a cui piace che la propria compagna faccia sesso con un altro uomo, ma è totalmente escluso la questione umiliazione come per il "cuckold". relazione "stag and vixen" (vixen sarebbe la compagna) ha delle differenze rispetto al cuckoldismo. niente umiliazione, niente esclusione dal rapporto, (lo stag se vuole è uno che partecipa sempre etero parlando), altra differenza è che nel rapporto stag and vixen entrambe le parti sono sempre presenti agli incontri. la lei che incontra il bull da sola non è contemplato come nel rapporto cuckold dove il maschio adora subire ed essere umiliato anche rimanendo a casa e venire escluso dal rapporto.
Concordo !! Alla fine stai solo dicendo cose di buon senso da applicare anche nella vita reale!
Grazie per la spiegazione ....tanti stag si definiscono cuck erroneamente!!! Io stesso li consideravo tutti cuck!
 
La foto e arrivata..purtroppo non sei il mio tipo..mi spiace..grazie comunque
 
Admin, merito di avere la sigla sul profilo Top Black.

Disponibile per la verifica se necessario.

" Jason non ha solo un palo tra le gambe ma ha un palo bello grosso" questo dicono le donne ma la cosa piu importante è come lo usa
 

Allegati

  • thumbnail_Immagine-017.jpeg
    thumbnail_Immagine-017.jpeg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 42
ciao a tutti,
sto ricevendo diverse segnalazioni da parte di coppie.
ci sono troppi "blacks" non proprio "superdotati" all'interno del sito.
non postano loro foto, e la coppia ha poi la sorpresa al primo incontro.

ricordiamoci che il nome del sito è "negrisuperdotati"

qui nessuno vuole fare discriminazione in base ai centimetri,
già facciamo discriminazione in base al colore della pelle :)

ma cmq mi è venuta idea di aggiungere tra i blacks certificati, la categoria TOP BLACK
questo per aiutare le coppie a trovare subito il nero superdotato

come si fa a diventare TOP BLACKS?
questo sarà fatto grazie ai feedbacks delle coppie e anche grazie al mio controllo diretto.

e come al solito, chiedo a voi, la risposta
Noi black vogliamo anche una rubrica HOT COUPLE. Dove la donna è in ottima forma fisica ,tette sode ,pancia piatta .come certe coppie vogliono solo cazzi da 30cm ,certi black vogliono solo bellissime donne.avere la figa non basta,vogliamo delle fighe BELLE.
 
Noi black vogliamo anche una rubrica HOT COUPLE. Dove la donna è in ottima forma fisica ,tette sode ,pancia piatta .come certe coppie vogliono solo cazzi da 30cm ,certi black vogliono solo bellissime donne.avere la figa non basta,vogliamo delle fighe BELLE.
approvo quello che dici. nel senso che, troppe coppie (specialmente i mariti) cercano black e poi denigrano il fisico parlando di misure, prestanza ecc ecc. credimi sono i mariti che fanno così.
le donne delle coppie guardano tante altre cose, la personalità, l'educazione, il sorriso, ecc.

ora farò categoria TOP sia per coppie (mariti inclusi), che per blacks e donne.
è ovvio che la scelta spetta a me e non ad altri.

anche la scelta dei TOP blacks non è solo una questione di misure, ma anche di tutto il resto.

cerchiamo però di non creare polemiche, siamo tutti qui per volerci bene, incontrarci e scopare.
 
A noi sembra che la cosa stia prendendo una piega sbagliata. Sarebbe sufficiente che tutti Black e lei di coppia per essere certificati mettessero almeno 3 foto dove si possa apprezzare dimensioni e corpo. Foto chiare che mirino a mostrare piuttosto che a far intendere risolverebbero il problema. Come sempre nella vita chi ha più da dare desidera il corrispettivo. Il punto è che non puoi essere certificato senza mostrare foto o con foto parziali.
 
A noi sembra che la cosa stia prendendo una piega sbagliata. Sarebbe sufficiente che tutti Black e lei di coppia per essere certificati mettessero almeno 3 foto dove si possa apprezzare dimensioni e corpo. Foto chiare che mirino a mostrare piuttosto che a far intendere risolverebbero il problema. Come sempre nella vita chi ha più da dare desidera il corrispettivo. Il punto è che non puoi essere certificato senza mostrare foto o con foto parziali.
Concordo appieno!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top