- Città
- Gorgonzola
Scusate.. Ma dove sono questi maschi di colore, noi al momento non ne abbiamo visti di reali
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Il problema sono queste zone...io stesso nonostante che giro per lavoro in tutta italia negli ultimi 12 mesi ho tendenzialmente rivisto solo amici fidati e solo una coppia e due singole nuove.... è un anno difficile..Scusate.. Ma dove sono questi maschi di colore, noi al momento non ne abbiamo visti di reali
Certo, noi siamo comunque qui ad aspettareIl problema sono queste zone...io stesso nonostante che giro per lavoro in tutta italia negli ultimi 12 mesi ho tendenzialmente rivisto solo amici fidati e solo una coppia e due singole nuove.... è un anno difficile..
Concordo.Noi diamo solo che piacciono i ragazzi di colore e non guardiamo le loro dotazioni ma anzi la valutazione si basa solo sul cervello e già come si ci presenta denota spesso un buon bagaglio di cervello. Non disdegnano i bianchi di certo
Beh, è un discorso che in effetti ha una sua logicanoi la pensiamo diversamente. Ci siamo iscritti a negrisupedotati, perché cerchiamo ragazzi di colore molto dotati. Se poi c’è altro, e la maggioranza è altro poiché i superdotati sono più rari, allora tanto vale cambiare il nome del sito.
Tu comunque stai bene in questo sito con quel bastone che hai....Facciamo anche categoria TOP COPPIE,con le donne fighe,con bel fisico,pancia piatta e tette sode.
È facile pretendere il top black quando la vostra lei non ha niente da mettere sul tavolo.
Non basta essere bianca e avere una figa.il discorso vale anche per voi.
in quanto alla polemica mi riferivo al commento di "penescuro"Noi condividiamo con admin e non è una polemica ma costruttiva
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement