Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Classificazione TOP Blacks

Meglio Aggiungere categoria TOP BLACKS?


  • Votatori totali
    195
Scusate.. Ma dove sono questi maschi di colore, noi al momento non ne abbiamo visti di reali
Il problema sono queste zone...io stesso nonostante che giro per lavoro in tutta italia negli ultimi 12 mesi ho tendenzialmente rivisto solo amici fidati e solo una coppia e due singole nuove.... è un anno difficile..
 
credo che l'idea di JJ sia la migliore. Non escludere nessuno, ma aggiungere una sottocategoria per i super. Come fatto notare da altri, è un forum tematico dedicato ai maschi black e a chi li adoroa, superdotati bianchi non sarebbero attinenti.
 
Noi siamo iscritti qui con il preciso obbiettivo di trovare black,non necessariamente superdotati,in ogni caso ben dotati.L'ironia della sorte ha voluto,fin'ora almeno,che i superdotati incontrati,tra l'altro per caso,fossero tutti bianchi.
Ritengo comunque,che qui debbano figurare solo black,con l'obbligo di mostrare la dotazione:alcuni lo fanno,gli altri evidentemente non posseggono il requisito.
Altimenti diventa un sito generico di bull o presunti tali.
 
Mi interessa questo blog perché mi piace vedere questi cazzo nero che però sono grandi e lunghi e danno senso di potenza . Non capisco questi con i cazzi normali che si intrufolano solo per farsi una scopata gratis.
 
Noi diamo solo che piacciono i ragazzi di colore e non guardiamo le loro dotazioni ma anzi la valutazione si basa solo sul cervello e già come si ci presenta denota spesso un buon bagaglio di cervello. Non disdegnano i bianchi di certo
 
In realtà in questo sito dovrebbero esserci solo top BBC, creare una categoria significa accettare i black normali o peggio. Altrimenti questo rischia di diventare uno di quei tanti siti dove i normodotati o peggio cercano di arraffare una hot-wife.
in realtà noi siamo stati attratti dal sito proprio perché ci sembrava fare filtro. Riteniamo che un BBC per essere certificato dovrebbe almeno postare 3 foto del suo membro in erezione o l’amministratore dovrebbe individuare i modi per garantire la veridicità delle asserzioni dei presunti BBC. È un sito bello per gli amanti del genere, va difeso
 
Noi diamo solo che piacciono i ragazzi di colore e non guardiamo le loro dotazioni ma anzi la valutazione si basa solo sul cervello e già come si ci presenta denota spesso un buon bagaglio di cervello. Non disdegnano i bianchi di certo
Concordo.
Anche perchè com'è possibile fare una classificazione?
quello che è grosso per una donna potrebbe essere piccolo per un altra donna..
io essendo iscritto su altri siti il limiti è com'è organizzato il sito che è più come un forum che come social.
se fosse come social e con obbligo di una foto questo cambierebbe le cose..
 
noi la pensiamo diversamente. Ci siamo iscritti a negrisupedotati, perché cerchiamo ragazzi di colore molto dotati. Se poi c’è altro, e la maggioranza è altro poiché i superdotati sono più rari, allora tanto vale cambiare il nome del sito.
 
noi la pensiamo diversamente. Ci siamo iscritti a negrisupedotati, perché cerchiamo ragazzi di colore molto dotati. Se poi c’è altro, e la maggioranza è altro poiché i superdotati sono più rari, allora tanto vale cambiare il nome del sito.
Beh, è un discorso che in effetti ha una sua logica
 
Nala24. Verissimo il sito introduce a delle aspettative molto intriganti per chi si iscrive come coppia. Purtroppo la realtà dice che non sempre è così. Noi esprimevano solo un pensiero personale dove le misure non importano per noi ma che in primis si dia come super il proprio cervello e che importante sia che i singoli presenti siano di colore.
 
Facciamo anche categoria TOP COPPIE,con le donne fighe,con bel fisico,pancia piatta e tette sode.
È facile pretendere il top black quando la vostra lei non ha niente da mettere sul tavolo.
Non basta essere bianca e avere una figa.il discorso vale anche per voi.
 
spero che non si inizi una polemica inutile. però ci terrei a precisare delle cose.
il nome del sito non è casuale.
in un gioco cuckold di una coppia, quando interrazziale, si cerca un "bull", il bull è per definizione un maschio alfa, dominante.
avere una dotazione importante fa parte dell'essere maschio alfa, non obbligatoria ma aiuta molto.
il gioco cuckold include per forza di cose un bull dotato o meglio molto dotato.
dal mio punto di vista un bull normo dotato rende l'esperienza cuckold veramente misera e addirittura senza senso.

come lui di coppia, mi piace idea di vedere mia moglie con un GROSSO cazzo nero in bocca e in figa.
magari io che aiuto a tenerle le chiappe aperte con le mani per riuscire a fare entrare la mega mazza.

ora, dopo aver parlato di misure, devo anche dire che un vero bull è bull principalmente di testa.
ha cervello, educazione, esperienza, e sa cosa può volere la donna che si trova davanti (visto che le donne sono tutte diverse)
sa bene che è un gioco a 3, e quindi lui è in minoranza, 2 contro 1.
conosce il suo ruolo e non esce mai dal copione del gioco.
capisce se il marito è cuck o stag (cè una bella differenza)
sa cosa dire e sopratutto sa quando stare zitto.
e quando l'esperienza è finita, non va a raccontarlo agli amici.

in questo sito, i veri bull come definiti sopra, sono veramente pochi.

purtroppo troppi pensano che essere "black" li rende automaticamente bull e maschi alfa.
non è cosi.
spesso mi sono ritrovato a dover bannare giovani ragazzi di colore dal sito,
veramente maleducati, con me, con coppie, con tutti.
ecco, fare la persona arrogante non ti rende maschio alfa, ma solo un povero cretino.

il nome del sito non si cambia, perchè tutte le coppie pensano ad un maschio alfa, completo di tutto, testa e pisellone.

le coppie hanno ragione, serve maggiore controllo dei blacks che si iscrivono, con foto che certificano la dotazione.
troppi blacks dopo la certificazione, caricano foto prese da internet con grosse mazze non loro, cosi per attirare attenzione.
ma alla fine fanno solo perdere del tempo alle coppie.
non perchè cercano solo grandi cazzi, ma anche perchè se si parte da foto false non si va da nessuna parte in questo tipo di gioco.

la categoria TOP COPPIE, ho pensato anche io di falra, ma non è una considerazione sull'aspetto fisico.
ma una semplice certificazione extra per quelle coppie che sono attive e pronte ad incontri.
alcune coppie sono solo curiose e si guardano in giro, mente altre sono già pratiche e incontro può essere realizzato in tempi brevi.

cmq, approvo.
per mia moglie non basta che sia di colore, ma TOP in tutti i sensi.
 
Ultima modifica:
una soluzione facile per certificare un vero BBC ci sarebbe: foto con il metro e misurato secondo delle precise regole per evitare che qualcuno bari. Certo 1-2 cm in qualche modo si riescono ad aggiungere, ma se uno ha 16 cm al massimo arriva a 17-18 se fa le foto secondo le regole. Uno con 22 cm lo dimostra senza problemi e senza barare.
 
Facciamo anche categoria TOP COPPIE,con le donne fighe,con bel fisico,pancia piatta e tette sode.
È facile pretendere il top black quando la vostra lei non ha niente da mettere sul tavolo.
Non basta essere bianca e avere una figa.il discorso vale anche per voi.
Tu comunque stai bene in questo sito con quel bastone che hai....
 
Noi condividiamo con admin e non è una polemica ma costruttiva
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top