Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

BAR DI SOLO NERI IN VIA BUENO AIRES A MILANO

ciao a tutti sOnO un aspirante cuckold di 21 anni e in sti giorni sn andato con la mia ragazza che ha 27 anni(nn l avevo ancora detto) in corso buenos aires a fare compere e come ben sapete a milano e una delle zone piu frequentate da ragazzoni neri e mentre giravamo siamo capitati in via LAZZARO PALAZZI un traversa di buenos aires e STRACOLMA DI RAGAZZI NERI, GIOVANI, BELLI ERANO LA MAGGIOR PARTE ALTI E PALESTRATI E INFATTI HO NOTATO LA MIA RAGAZZA CHE LI GUARDAVA APPENA POTEVA..:)a me poi scappava la pipi e siamo entrati iN QUESTO BAR che e all inizio di questa traversa.E si sentiva gia una musica afro ALL ENTRATA poi dentro io e la mia ragazza ci siamo accorti che eravamo IN UN BAR DI SOLO NERI eravamo DUE PUNTINI BIANCHI AHAHA LORO SARANNO STATI QUASI 30 a OCCHIO 30 GIGANTI NERI che quando siamo entrati gli brillavano a tutti gl occhi vedendo la mia ragazza giovane e bianca :))si sentiva un forte odore di afro e tanti la guardavano ma nn ha detto di andarcene la mia ragazza allora io prendo e vado al bagno ci metto un po di piu apposta a salire perche e anche al piano sotto ed e pure abbandonato secondo me ci vanno per scopare quando ne hanno bisogno di quel bagno e ce la mia ragazza con DUE GIGANTI neri altissimi CHE GL OFFRIVANO LE CARAMELLE e le CICCHE HA DETTO LA MIA FIDANZATA e LE HA PRESE E SORRIDEVA POI QUANDO MI HA VISTO HA DETTO DI ANDARCENE VIA PS: PIANO PIANO LA STO CONVINCENDO PRENDERSI UNA BELLA MAZZA NERA
Ciao caro sono Aldo un cornuto da sempre. Anche io feci montare Paola, che allora era la mia fidanzata, giovanissima. La montavano i guardoni quando scopavamo in macchina fine anno 70. Per caso una volta tra di loro capitò un ragazzo di colore e da allora... . Ovvio coi bianchi spesso non c'è confronto. Da quella volta in poi Paola di neri me ha scopati parecchi, Come vede un ragazzo di colore, anche adesso che è bella matura, si bagna come una cagna in calore. Sono capaci di scopartela per ore in ogni buco senza sosta. Vedrai che belle esperienze! Vi auguriamo di avere una vita di coppia felice come la nostra! un caro saluto
Aldo cornuto da sempre
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top