coppiamilano88
Membro Popolare
Ciao a tutti noi coppia 29 anni interessato a trovare locali frequentati da black
Fateci sapere
Fateci sapere
This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
Se qualcuno ha info o testimonianze su questo bar Mama Africa di Milano lo dica. Io ripeto ho visto passando da fuori che è frequentato quasi solo da Black. Magari può interessare...Passando in zona stazione Centrale (via Venini) ho visto il bar Mama Africa frequentato quasi solo da black
Via Venini 12 (è vicino a Caiazzo e Loreto)Via esatta?
Sul sitoVia esatta?
Se ci siete andati o ci andrete, poi fateci sapere se è un bel posto per un "aperitivo black" e se è un buon posto per trovare black in cerca di coppie o in cerca di singoleGrazie, gentilissimo
Se conosci bar di soli neri come Mama africa o discoteche come il Bana club (Link Removed) condividilo qua!Ciao se qualcuno e interessato mi fate sapere?
Ma non credo proprio che sia difficile entrarci. Ci sarà un costo minimo per il tesseramento...Mm e per soci![]()
Ciao. .ci becchiamo se ti vaciao io sono di milano.io sono un BEL Ragazzo di colore 20cm. contattami ci vediamo.ciao
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement