coppiamilano88
Membro Popolare
Ciao a tutti noi coppia 29 anni interessato a trovare locali frequentati da black
Fateci sapere
Fateci sapere
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Se qualcuno ha info o testimonianze su questo bar Mama Africa di Milano lo dica. Io ripeto ho visto passando da fuori che è frequentato quasi solo da Black. Magari può interessare...Passando in zona stazione Centrale (via Venini) ho visto il bar Mama Africa frequentato quasi solo da black
Via Venini 12 (è vicino a Caiazzo e Loreto)Via esatta?
Sul sitoVia esatta?
Se ci siete andati o ci andrete, poi fateci sapere se è un bel posto per un "aperitivo black" e se è un buon posto per trovare black in cerca di coppie o in cerca di singoleGrazie, gentilissimo
Se conosci bar di soli neri come Mama africa o discoteche come il Bana club (Link Removed) condividilo qua!Ciao se qualcuno e interessato mi fate sapere?
Ma non credo proprio che sia difficile entrarci. Ci sarà un costo minimo per il tesseramento...Mm e per soci
Ciao. .ci becchiamo se ti vaciao io sono di milano.io sono un BEL Ragazzo di colore 20cm. contattami ci vediamo.ciao
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement