coppiamilano88
Membro Popolare
Ciao a tutti noi coppia 29 anni interessato a trovare locali frequentati da black
Fateci sapere
Fateci sapere
Questo forum contiene materiale per adulti non adatto ai minori. Cliccando "Entra" confermi di avere più di 18 anni e prosegui la navigazione per tua scelta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno ha info o testimonianze su questo bar Mama Africa di Milano lo dica. Io ripeto ho visto passando da fuori che è frequentato quasi solo da Black. Magari può interessare...Passando in zona stazione Centrale (via Venini) ho visto il bar Mama Africa frequentato quasi solo da black
Via Venini 12 (è vicino a Caiazzo e Loreto)Via esatta?
Sul sitoVia esatta?
Se ci siete andati o ci andrete, poi fateci sapere se è un bel posto per un "aperitivo black" e se è un buon posto per trovare black in cerca di coppie o in cerca di singoleGrazie, gentilissimo
Se conosci bar di soli neri come Mama africa o discoteche come il Bana club (Link Removed) condividilo qua!Ciao se qualcuno e interessato mi fate sapere?
Ma non credo proprio che sia difficile entrarci. Ci sarà un costo minimo per il tesseramento...Mm e per soci![]()
Ciao. .ci becchiamo se ti vaciao io sono di milano.io sono un BEL Ragazzo di colore 20cm. contattami ci vediamo.ciao
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement