Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

BAR DI SOLO NERI IN VIA BUENO AIRES A MILANO

Il locale di via Mecenate 76 é il Bana Afrique. Che si trovava prima in Via Rimembranze di Greco, poi in Corso Lodi e poi ancora a Corsico. Adesso si trova in via Mecenate. La gestione é sempre la stessa. Molta qualità e gentilezza. Locale pieno di black che sono in cerca di pollastrelle bianche. Se si va in coppia spesso la cosa non é gradita perché i black sono in maggioranza di origine senegalese e nella loro cultura la donna é considerata di esclusiva proprietà. Il discorso cuckold non é per niente compreso. Noi ci siamo trovati più volte in grossi problemi. Se volete possiamo dare maggiori delucidazioni.
 
Mah.... diversi. Soprattutto quando sanno che esiste un marito. C\'è stato chi voleva picchiarmi..... ho dovuto chiamare la sicurezza....
 
Eh no! non é così. Anzi! Non riescono ad entrare in una cultura di gioco. Non riescono a cogliere il momento e cioè farsi una bella scopata e via. No. Per loro se scopi con loro poi diventi di loro \"proprietà\" e non hai diritto a divertirti. Insomma é abbastanza complicato. Noi il Bana lo frequentiamo ma con molte cautele perché abbiamo vissuto anche delle situazioni di pericolo. Peccato!
 
Dopo corso como invece di andare dritto x fratebenefratelli girate a sinistra e a angolo ce una discoteca hip hop dove ci sono solo ragazzi neri e de pieno di donne italiane che cercano lo stallone nero per farsi montare come si deve io ci vado con la mia ragzza ogni tanto:)
 
\"marcocuccold\" post=19852 ha detto:
Dopo corso como invece di andare dritto x fratebenefratelli girate a sinistra e a angolo ce una discoteca hip hop dove ci sono solo ragazzi neri e de pieno di donne italiane che cercano lo stallone nero per farsi montare come si deve io ci vado con la mia ragzza ogni tanto:)

Certo che la descrizione per trovare il locale non é un granché. Potresti essere un po\' più preciso? (In zona Garibaldi di discoteche ce n\'è un sacco) Grazie
 
\"coppiamilano88\" post=20155 ha detto:
Cerchiamo locale.per divertimento questa sera a milano.

Ciao. Anche noi stasera siamo in giro a Milano a \"pesca\" di cazzi, meglio se neri! Che ne dite se unissimo le forze?
 
....penso che dovremo fare un giro a Milano.....in friuli non c\'è nessuno :(


[attachment=5188]2015-09-1018.19.37.png[/attachment]
\"Black_D\" post=20157 ha detto:
Contattatemi se volete venire con me in una discoteca africana a milano, 3664315583
 

Allegati

  • 12048/2015-09-1018.19.37.png
    12048/2015-09-1018.19.37.png
    308.6 KB · Visualizzazioni: 100
ciao siamo di nuovo a milano per 2/3 giorni. ci sono locali reali di neri? ragazzoni neri? noi anche ospitali!
no perditempo e solo xxxxxl
 
Ciao a tutti, siamo bellissima coppia giovane a milano per una settimana, vorremmo sapere in quale zona si possono trovare maschino neri xxxxl. max serietà e discrezione. possiamo anche ospitare ;) grazie
 
Anche noi cerchiamo un bel ragazzo Black ma ci piacerebbe tantissimo conoscerci prima, magari bevendo una birra insieme...
Magari sabato sera..... che dici?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top