Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

BAR DI SOLO NERI IN VIA BUENO AIRES A MILANO

Incuriositi da questo locale Mama africa... Magari una volta proveremo ad andare la sera per un cocktail... Qualche coppia o black lo ha provato?
 
Ciao noi coppia italiana lei carina. Porcona cerca x la prima volta la mazza nera anche 2 io sono Cuckold. Mi sego è voi la scopate solo neri.dopo ripulisco tutto da bravo cornuto . Solo persone Educate è ospitali .scrivetemi x email lasciate cellulare. Solo chi di Milano
..............................
Non a mercenari .si valuta anche gang bang con neri super dotati
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao noi coppia italiana lei carina. Porcona cerca x la prima volta la mazza nera anche 2 io sono Cuckold. Mi sego è voi la scopate solo neri.dopo ripulisco tutto da bravo cornuto . Solo persone Educate è ospitali .scrivetemi x email lasciate cellulare. Solo chi di Milano
..........................
Non a mercenari .si valuta anche gang bang con neri super dotati
arrivi e scrivi un solo messaggio, e violi subito le regole del forum
 
Qual’è il locale di milano dove una bella donna (milf) può entrare in contatto con dei neri??
 
Ci sono club prive dove una coppia puo invitare un black bull. Vorremmo andare in un bel prive e lei vuole essere la donna del black bull
 
Ho letto tutto il forum, ma purtroppo ho trovato solo risposte vaghe.... sarebbe bello che qualcuno ci andasse veramente e facesse un report. Questo sito ha una potenzialità enorme, ma un pò più di recensioni farebbero bene
 
Il bar di cui parlate si chiama Hiwinet, si trova in via Lazzaro Palazzi n°8 proprio di fronte al ristorante eritreo, non è assolutamente un luogo di incontri ma se la signora è vestita con le giuste trasparenze un paio di corna per il marito si rimediano
 
Ultima modifica:
Noi sabato 24 pomeriggio ore 17,00 passeremo il bar Hiwinet, il Mama Africa e davanti al Bana sperando di conoscere due bei BBC ...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top