Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

BAR DI SOLO NERI IN VIA BUENO AIRES A MILANO

ciao a tutti sOnO un aspirante cuckold di 21 anni e in sti giorni sn andato con la mia ragazza che ha 27 anni(nn l avevo ancora detto) in corso buenos aires a fare compere e come ben sapete a milano e una delle zone piu frequentate da ragazzoni neri e mentre giravamo siamo capitati in via LAZZARO PALAZZI un traversa di buenos aires e STRACOLMA DI RAGAZZI NERI, GIOVANI, BELLI ERANO LA MAGGIOR PARTE ALTI E PALESTRATI E INFATTI HO NOTATO LA MIA RAGAZZA CHE LI GUARDAVA APPENA POTEVA..:)a me poi scappava la pipi e siamo entrati iN QUESTO BAR che e all inizio di questa traversa.E si sentiva gia una musica afro ALL ENTRATA poi dentro io e la mia ragazza ci siamo accorti che eravamo IN UN BAR DI SOLO NERI eravamo DUE PUNTINI BIANCHI AHAHA LORO SARANNO STATI QUASI 30 a OCCHIO 30 GIGANTI NERI che quando siamo entrati gli brillavano a tutti gl occhi vedendo la mia ragazza giovane e bianca :))si sentiva un forte odore di afro e tanti la guardavano ma nn ha detto di andarcene la mia ragazza allora io prendo e vado al bagno ci metto un po di piu apposta a salire perche e anche al piano sotto ed e pure abbandonato secondo me ci vanno per scopare quando ne hanno bisogno di quel bagno e ce la mia ragazza con DUE GIGANTI neri altissimi CHE GL OFFRIVANO LE CARAMELLE e le CICCHE HA DETTO LA MIA FIDANZATA e LE HA PRESE E SORRIDEVA POI QUANDO MI HA VISTO HA DETTO DI ANDARCENE VIA PS: PIANO PIANO LA STO CONVINCENDO PRENDERSI UNA BELLA MAZZA NERA
 
AHAHAHAH no scusami apparte il mio italiano scadente e che scrivo pure di fretta x quello ma sn un ragazzo italiano fidanzato e sto cercando di convincere la mia ragazza a farsi riempire da una grande mazza nera e giusto cosi
 
FIDATEVI DI ME TUTTE LE COPPIE DOVREBBERO ANDARE IN QUELLA VIA IN CERCASI DI MAZZE NERE E VERAMENTE PIENA DI RAGAZZI NERI CE NE PER TUTTE LE NOSTRE DONNE BIANCHE ANCHE X TE CURIOSAPADANA VACCI CHE TROVERAI QUELLO CHE CERCHI.FATEMI SAPERE SE QUALCUNO CI VA CON LA PROPIA RAGAZZA
 
Ciao a tutti, consigli su qualche locale tipo pub / discopub frequentato da ragazzi per lei di coppia alla prima esperienza?
 
Io ti consiglio l\'Africa Unite, un pub in via castaldi/angolo via tadino a milano... La sera è sempre affollato di bei ragazzotti
 
Ciaoo vorrei portare la mia mogliettina in qualche localino a milano ,dove potesse godere delle coccole di machi nerissimi.....
 
Piccolaa da gustare..... :evil:
 

Allegati

  • 11022/dagustare1.JPG
    11022/dagustare1.JPG
    22 KB · Visualizzazioni: 102

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top