18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Vacanze cuckold

Quali sono i posti dove poter fare vacanze cuckold..o meglio vacanze sessuali..
Ho una fidanzata che impazzisce per i big black cock.. consigli(senegal,jamaica..dite voi..)
grazie

Non esperienze :( ma credo che la Jamaica sia il posto ideale.
E se non mi sbaglio credo pure di aver letto che è frequente che coppie cuckold vadano là e gli stalloni neri del luogo sono oramai abbastanza abituati a richieste del genere.

Bè direi che la jamaica è il posto ideale. Sono già 4 inverni che vado con mia moglie e devo
dire che sia la mia Lei che io rimaniamo soddisfatti. Loro non si stancano mai . la mia lei nemmeno. Certe notti se ne è fatti persino 4 e tutti splenditamente dotati. Ogni tanto ho
partecipato anch\'io ma erano più le volte che mi ritrovavo un cazzo in bocca che altro.
Partiremo il 19 Gennaio e torneremo il 10 Febbraio. Poi vi racconterò.
Ciao

Fra 3 giorni si parte. Noi andiamo a Negril al Hedonism II e devo dire che la Mia Lei non
vede l\'ora. Abbiamo già avvisato con un paio di email 3 ragazzi conosciuti anno scorso
e ci stanno aspettando. Penso ci divertiremo anche quest\'anno. Fra le altre cose mia moglie
vuole che partecipi anch\'io vedremo...... ciao a tutti

ciao da grendi da crotone se vi troverete vicino a crotone .tel.3937737946.chiamatemi.ciao a grendi

Allegati

• 2802/xp5n041x8mh3rxslp2v0_2013-05-29-3.jpeg
    2802/xp5n041x8mh3rxslp2v0_2013-05-29-3.jpeg
    6.2 KB · Views: 18

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back