Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Vacanze cuckold

Quali sono i posti dove poter fare vacanze cuckold..o meglio vacanze sessuali..
Ho una fidanzata che impazzisce per i big black cock.. consigli(senegal,jamaica..dite voi..)
grazie
 
Non esperienze :( ma credo che la Jamaica sia il posto ideale.
E se non mi sbaglio credo pure di aver letto che è frequente che coppie cuckold vadano là e gli stalloni neri del luogo sono oramai abbastanza abituati a richieste del genere.
 
Bè direi che la jamaica è il posto ideale. Sono già 4 inverni che vado con mia moglie e devo
dire che sia la mia Lei che io rimaniamo soddisfatti. Loro non si stancano mai . la mia lei nemmeno. Certe notti se ne è fatti persino 4 e tutti splenditamente dotati. Ogni tanto ho
partecipato anch\'io ma erano più le volte che mi ritrovavo un cazzo in bocca che altro.
Partiremo il 19 Gennaio e torneremo il 10 Febbraio. Poi vi racconterò.
Ciao
 
Fra 3 giorni si parte. Noi andiamo a Negril al Hedonism II e devo dire che la Mia Lei non
vede l\'ora. Abbiamo già avvisato con un paio di email 3 ragazzi conosciuti anno scorso
e ci stanno aspettando. Penso ci divertiremo anche quest\'anno. Fra le altre cose mia moglie
vuole che partecipi anch\'io vedremo...... ciao a tutti
 
ciao da grendi da crotone se vi troverete vicino a crotone .tel.3937737946.chiamatemi.ciao a grendi
 

Allegati

  • 2802/xp5n041x8mh3rxslp2v0_2013-05-29-3.jpeg
    2802/xp5n041x8mh3rxslp2v0_2013-05-29-3.jpeg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 6
Qualche indicazione sulla Giamaica da chi ci è stato? Forse ci potrei andare prossimamente con una mia ex...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top