18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

sono nuova.

• Thread starter Thread starter martina78
  • Start date Start date
M

martina78

Guest
Sono nuova e mi presento.

Mi chiamo Martina ho 30 anni e sono sposata e ultimamente, anzi diciamo da circa 2 anni ho un desiderio morboso di provare a fare sesso con un ragazzo nero superdotato.

Purtroppo mio marito è completamente all\'oscuro ti tutto ciò e il peggio è che sono convinta che lui non approverebbe affatto :(

Spero che magari qualcuno sappia darmi qualche consiglio su come affrontare questa situazione.

Ciao e benvenuta:)

Senti, questo forum è on-line da appena 2 settimane, ma sono sicuro che qui troverai utenti disposti a darti dei consigli su come affrontare la situazione.

Magari, ti consiglio di postare un messaggio nella sezione specifica: Problemi di cuore - Consigli.

Se puoi dacci più informazioni spefiche, come età di tuo marito, il suo carattere, che lavoro fà, ecc., e speriamo di poterti dare dei consigli utili.

Per qualunque altra cosa, non hai che chiedere.

Ciao
Luca

Benvenuta Martina:)

Ti consiglio, come ha detto il nostro admin di spiegarci la situzione nei dettagli, qui siamo ancora poki ma buoni ;) e sono convinto ke qualke dritta arriva.

CIAO IL MIO CONSIGLIO E UN GIORNO CHE SEI IN GIRO CON LUI FAI UN COMMENTO UN PO PICANTE SU QUALCHE RAGAZZO NERO IN GIRO X VEDERE COME LA PRENDE LUI E POI PIANO PIANO IO VIVO A MILANO SI VUOI PARLARE O FARE SESSO CON ME IO SONO NERO IO SONO QUI A PRESTO

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back