Mi chiamo Martina ho 30 anni e sono sposata e ultimamente, anzi diciamo da circa 2 anni ho un desiderio morboso di provare a fare sesso con un ragazzo nero superdotato.
Purtroppo mio marito è completamente all\'oscuro ti tutto ciò e il peggio è che sono convinta che lui non approverebbe affatto
Spero che magari qualcuno sappia darmi qualche consiglio su come affrontare questa situazione.
Senti, questo forum è on-line da appena 2 settimane, ma sono sicuro che qui troverai utenti disposti a darti dei consigli su come affrontare la situazione.
Magari, ti consiglio di postare un messaggio nella sezione specifica: Problemi di cuore - Consigli.
Se puoi dacci più informazioni spefiche, come età di tuo marito, il suo carattere, che lavoro fà, ecc., e speriamo di poterti dare dei consigli utili.
Ti consiglio, come ha detto il nostro admin di spiegarci la situzione nei dettagli, qui siamo ancora poki ma buoni e sono convinto ke qualke dritta arriva.
CIAO IL MIO CONSIGLIO E UN GIORNO CHE SEI IN GIRO CON LUI FAI UN COMMENTO UN PO PICANTE SU QUALCHE RAGAZZO NERO IN GIRO X VEDERE COME LA PRENDE LUI E POI PIANO PIANO IO VIVO A MILANO SI VUOI PARLARE O FARE SESSO CON ME IO SONO NERO IO SONO QUI A PRESTO