Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sono nuova.

M

martina78

Guest
Sono nuova e mi presento.

Mi chiamo Martina ho 30 anni e sono sposata e ultimamente, anzi diciamo da circa 2 anni ho un desiderio morboso di provare a fare sesso con un ragazzo nero superdotato.

Purtroppo mio marito è completamente all\'oscuro ti tutto ciò e il peggio è che sono convinta che lui non approverebbe affatto :(

Spero che magari qualcuno sappia darmi qualche consiglio su come affrontare questa situazione.
 
Ciao e benvenuta:)

Senti, questo forum è on-line da appena 2 settimane, ma sono sicuro che qui troverai utenti disposti a darti dei consigli su come affrontare la situazione.

Magari, ti consiglio di postare un messaggio nella sezione specifica: Problemi di cuore - Consigli.

Se puoi dacci più informazioni spefiche, come età di tuo marito, il suo carattere, che lavoro fà, ecc., e speriamo di poterti dare dei consigli utili.

Per qualunque altra cosa, non hai che chiedere.

Ciao
Luca
 
Benvenuta Martina:)

Ti consiglio, come ha detto il nostro admin di spiegarci la situzione nei dettagli, qui siamo ancora poki ma buoni ;) e sono convinto ke qualke dritta arriva.
 
CIAO IL MIO CONSIGLIO E UN GIORNO CHE SEI IN GIRO CON LUI FAI UN COMMENTO UN PO PICANTE SU QUALCHE RAGAZZO NERO IN GIRO X VEDERE COME LA PRENDE LUI E POI PIANO PIANO IO VIVO A MILANO SI VUOI PARLARE O FARE SESSO CON ME IO SONO NERO IO SONO QUI A PRESTO
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top