Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Quale attrice vi piacerebbe vedere con un nero?

Oltre alla Volpe, un\'altra bionda che merita definitivamente di essere sfondata è la presentatrice Luisella Costamagna!
 
\"Michele10\" post=10530 ha detto:
Oltre alla Volpe, un\'altra bionda che merita definitivamente di essere sfondata è la presentatrice Luisella Costamagna!
concordo!Luisella Costamagna che prende in culo e in fica un cazzone nero!meraviglioso!restando alle bionde,Lorella Cuccarini non merita anche lei di essere soddisfatta alla grande da uno o più stalloni neri?
 
mi piacerebbe anche vedere Vanessa Incontrada,Giorgia Palmas,e la giornalista tettona del tg5 Cristina Bianchino sfondate da grosse mazze nere!
 
Per quanto riguarda le giornaliste, citiamo anche Maria Luisa Busi. Pre che già di suo ami prenderlo nel culo! Quindi...
 
\"Michele10\" post=10559 ha detto:
Per quanto riguarda le giornaliste, citiamo anche Maria Luisa Busi. Pre che già di suo ami prenderlo nel culo! Quindi...
chissà se è stata chiavata da qualche stallone nero?
 
vorrei anche vedere alle prese con dei grossi membri neri Sabrina Salerno,Emma Marrone,le telegiornaliste Adele Ammendola,Susanna Petruni,Paola Ferrari!
 
Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?

Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
 
\"Michele10\" post=10603 ha detto:
Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?

Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
concordo!la vorrei vedere in mezzo a 2 stalloni che la sfondano in continuazione!!
 
\"misterjack\" post=10606 ha detto:
\"Michele10\" post=10603 ha detto:
Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?

Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
concordo!la vorrei vedere in mezzo a 2 stalloni che la sfondano in continuazione!!
Concordo anche io al 100% :laugh:
 
che fortunato il giovane marito di Antonella!penso che tutte le sere se la chiava,mette il suo cazzone nero in mezzo alle tettone,se la tromba in tutte le posizioni!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top