misterjack
Membro Attivo
vedrei volentieri Rossella Brescia e Adriana Volpe che si prendono in bocca,fica e culo delle grandi mazze nere!!!
This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
concordo!Luisella Costamagna che prende in culo e in fica un cazzone nero!meraviglioso!restando alle bionde,Lorella Cuccarini non merita anche lei di essere soddisfatta alla grande da uno o più stalloni neri?\"Michele10\" post=10530 said:Oltre alla Volpe, un\'altra bionda che merita definitivamente di essere sfondata è la presentatrice Luisella Costamagna!
Non posso che quotarti per la Gerini :cheer:\"Michele10\" post=10539 said:La Cuccarini l\'avevamo citata, ma non guasta ricordarla.
Chissà quant\'è porca Claudia Gerini?
chissà se è stata chiavata da qualche stallone nero?\"Michele10\" post=10559 said:Per quanto riguarda le giornaliste, citiamo anche Maria Luisa Busi. Pre che già di suo ami prenderlo nel culo! Quindi...
concordo!la vorrei vedere in mezzo a 2 stalloni che la sfondano in continuazione!!\"Michele10\" post=10603 said:Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?
Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
Concordo anche io al 100% :laugh:\"misterjack\" post=10606 said:concordo!la vorrei vedere in mezzo a 2 stalloni che la sfondano in continuazione!!\"Michele10\" post=10603 said:Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?
Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
E\' sposata con un marocchino molto più giovane di lei.\"misterjack\" post=10624 said:e quella gran tettona di Antonella Clerici?chissà quanti cazzi neri ha preso?
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement