misterjack
Membro Attivo
vedrei volentieri Rossella Brescia e Adriana Volpe che si prendono in bocca,fica e culo delle grandi mazze nere!!!
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
concordo!Luisella Costamagna che prende in culo e in fica un cazzone nero!meraviglioso!restando alle bionde,Lorella Cuccarini non merita anche lei di essere soddisfatta alla grande da uno o più stalloni neri?\"Michele10\" post=10530 ha detto:Oltre alla Volpe, un\'altra bionda che merita definitivamente di essere sfondata è la presentatrice Luisella Costamagna!
Non posso che quotarti per la Gerini :cheer:\"Michele10\" post=10539 ha detto:La Cuccarini l\'avevamo citata, ma non guasta ricordarla.
Chissà quant\'è porca Claudia Gerini?
chissà se è stata chiavata da qualche stallone nero?\"Michele10\" post=10559 ha detto:Per quanto riguarda le giornaliste, citiamo anche Maria Luisa Busi. Pre che già di suo ami prenderlo nel culo! Quindi...
concordo!la vorrei vedere in mezzo a 2 stalloni che la sfondano in continuazione!!\"Michele10\" post=10603 ha detto:Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?
Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
Concordo anche io al 100% :laugh:\"misterjack\" post=10606 ha detto:concordo!la vorrei vedere in mezzo a 2 stalloni che la sfondano in continuazione!!\"Michele10\" post=10603 ha detto:Chissà se è davvero tosta come sembra, la Salerno?
Ma comunque, una da vedere sodomizzata e sborrata è senza dubbio l\'ormai dimenticata Paola Barale.
E\' sposata con un marocchino molto più giovane di lei.\"misterjack\" post=10624 ha detto:e quella gran tettona di Antonella Clerici?chissà quanti cazzi neri ha preso?
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement