Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Quale attrice vi piacerebbe vedere con un nero?

Se parliamo di donne in politica, allora dobbiamo citare anche la Prestigiacomo.

Come starlet, pensavo anche ad Antonella Elia.
 
www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/10...tituito-george.shtml

Tornata ti pareva....Comunque parla in modo logico leggete bene l\'articolo che ricorda tgcom di vanity fair...Infatti anche io spesso nelle donne di colore l\'attrazione e particolarmente un qualcosa di sexy e non altro!!!!!
Però il dubbio viene su quando dice sexy io quando trovo una donna sexy ho voglio di farci sesso per cui Elisabetta non lo dice mhaaa.
 
ma scusate nessuno a parlato della piu eccitante troietta................
RAFFAELLA FICO che sta veramente con un nero BALOTELLI
ma ve la immaginate mentre si fa aprire a pecorina quel suo splendido culetto?

secondo me è il massimo dell\'eccitazione immaginarla
 
Da sempre ne immagino due su tutte:
ILARY BLASI e SIMONA VENTURA.

La bionda con la faccia da bambolina che alle spalle del suo cornuto marito di nascosto a tutto e tutti apre la sua bocca gigante per prendersi il cazzo di qualche poveraccio black che nella vita reale non guarderebbe nemmeno di striscio...

L\'altra quella ultrarifatta di simona ventura culona e poppona che da stella dello spettacolo e del varietà ama farsi fottere e scopare le tette giganti da qualche nero.

WOW....pagherei per vederle all\'opera...

Mi ricordo che mi eccitò molto anche sapere che la Canalis uscì allo scoperto dichiarandosi una BIG BLACK COCK LOVER. Mi ci feci le seghe per un bel po\' di tempo....solo che adesso la Canalis rispetto a come era quando faceva la velina fa proprio cagare.


[attachment=1853]390587179001_616541465001_vs-616530525001.jpg[/attachment]

[attachment=1854]Simona-Ventura-seno-da-ridurre.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 6196/390587179001_616541465001_vs-616530525001.jpg
    6196/390587179001_616541465001_vs-616530525001.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 4
  • 6196/Simona-Ventura-seno-da-ridurre.jpg
    6196/Simona-Ventura-seno-da-ridurre.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 4
Bella la Ventura messa a 90... :)

Sì, comunque loro due erano state abbondantemente e giustamente citate :laugh:

Bene ricordarle sempre, però ;)
 
ce ne sono tantissime!ne dico solo alcune:

Lorella Cuccarini
Simona Ventura
Ilary Blasi
Federica Panicucci
Valentina Vezzali
Laura Pausini
Maria Grazia Cucinotta
Giorgia
Irene Grandi
 
\"Michele10\" post=10110 ha detto:
La D\'Eusanio di una volta...
Come giornalista non mi dispiacerebbe affatto la bellissima Costanza Calabrese e pure l\'altra bionda del TG5, molto bella della quale non ricordo il nome.
 
Scarlett Johansson!!! vedere quella biondona sottomessa a un black...ah, vengo solo a pensarci! e poi con quelle belle labbra carnose.....mmmmmm

e anche charlotte casiraghi....e secondo me quella a letto deve essere una porca pazzesca!!!
 
aggiungo:
Cristina Parodi,Lorena Bianchetti,Simona Branchetti deltg5,Daria Bignardi,Victoria Cabello,Belen Rodriguez,Manuela Arcuri
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top