Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Per incontri a roma,

  • Autore discussione cioccolate indiano
  • Data d'inizio
C

cioccolate indiano

Guest
Ciao a tutti visto che non ci sono eventi e se ci sono non li conosco a Roma, e punti di incontri per ragazzi di colore o mulati per coppie e donne italiane, sto cercando di fare amicizia con i ragazzi che si trovano a roma del forum , per organizare piccole cene, incontri con coppie per feste private,bukake, e avere un punto di incontro io e un amico mio aviamo pensato che sarebbe una bella idea, il dipartamento c\'e, e ci possiamo incontrar le sere sia di mercoledi,giovedi,venerdi e sabato, spero riuscie a fare amicizia con 4 o 5 ragazzi di colore, per incontrare tutti insieme nella serata una o due coppie, massimo 3 per reuscire a coinvolgere le donne nel massimo del piacere e soddisfarle al massimo, se sieti di roma, rispondetimi qui, mi metero in contato con voi frateli, e che i giorni a venire sia fato di tanto sesso e sano divertimento... doviamo unire le nostre forze per passare belli momenti ciao da parte di cioccolatino
io sperienze del genere lo ho gia fatta, e mi sono trovato benissimo..

Roma. fatevi avanti e sono grediti comenti e sugerimenti e ide per creare la giusta sintonia. ;)
 

Allegati

  • 3341/cioccolateeamici.jpg
    3341/cioccolateeamici.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 4
l\'idea è carina....tienici aggiornati.
magari per me che è la prima esperienza è un po\' forte la proposta, però l\'idea di creare una piccola comunità , mi stimola.
 
:evil: per divertirci in bella compagina

cioccoate_it@hotmail.com
 

Allegati

  • 3341/32423.jpg
    3341/32423.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 0
perche non ci conosciamo tutti noi ragazzi domani sera venerdi 4 di marzo un aperitivo, per parlare delle nostre esperienze poi, conoscendoci non ci sara imbarazo per un incontro con una coppia o una donna che voglia divertirci insieme a noi in futuro
 
\"cioccolate indiano\" post=4992 ha detto:
perche non ci conosciamo tutti noi ragazzi domani sera venerdi 4 di marzo un aperitivo, per parlare delle nostre esperienze poi, conoscendoci non ci sara imbarazo per un incontro con una coppia o una donna che voglia divertirci insieme a noi in futuro

Secondo me se riuscite a formare un gruppo di ragazzi black/mulatti, per esempio anche soltanto tre ragazzi già sarebbe un buon inizio!
Mi spiego meglio, senza lanciare grandi proclami, tanto poi non viene nessuno, come si sa, a parole tutti sono pronti, ma poi nella realtà vengono sempre fuori mille scuse..., come invece ha suggerito cioccolate_indiano, ritrovarsi per un aperitivo sarebbe già un buon inizio.:)
L\'unica cosa che mi sento di aggiungere è quella di dare un po\' più tempo per organizzare la cosa, almeno una settimana.

Decidete un locale per ritrovarvi, un aperitivo e poi potete anche partire a caccia di singole e coppie :p
 
\"admin\" post=5003 ha detto:
\"cioccolate indiano\" post=4992 ha detto:
perche non ci conosciamo tutti noi ragazzi domani sera venerdi 4 di marzo un aperitivo, per parlare delle nostre esperienze poi, conoscendoci non ci sara imbarazo per un incontro con una coppia o una donna che voglia divertirci insieme a noi in futuro

Secondo me se riuscite a formare un gruppo di ragazzi black/mulatti, per esempio anche soltanto tre ragazzi già sarebbe un buon inizio!
Mi spiego meglio, senza lanciare grandi proclami, tanto poi non viene nessuno, come si sa, a parole tutti sono pronti, ma poi nella realtà vengono sempre fuori mille scuse..., come invece ha suggerito cioccolate_indiano, ritrovarsi per un aperitivo sarebbe già un buon inizio.:)
L\'unica cosa che mi sento di aggiungere è quella di dare un po\' più tempo per organizzare la cosa, almeno una settimana.

Decidete un locale per ritrovarvi, un aperitivo e poi potete anche partire a caccia di singole e coppie :p


quoto aadmin allora per la prossima settimana sabato un incontro in un bar per un aperitivo mulati/neri interratial e se ce nostra nuova amica di Roma YLA :D o una coppia carina non oltre i 40 anni che si vuole unire a noi non sarebbe male admin se puoi venire sarebbe fantastico cosi ci conosciamo in persona tanto le coppie vogliose e Donne non ci mancherano mai siamo belli, simpatici, spiritosi, fogosi, resistenti, bravi amanti, belli dotati e rispetosi, non ci manca niente non credi, per conferme scrivetemi, vi daro mio numero cel. fare sesso piu spesso fa bene al cuore e a tutti noi :D
 
ho letto ora :-D
a quanto pare..SONO STATA NOMINATA! :laugh:
Comunque mi farebbe piacere conoscervi di persona, ovviamente tutti insieme solo per aperitivo...
ho già detto che altri tipi di incontri li faccio solo uno alla volta!;)
 
certamente YLA , per quello che lego qui tu sei la piu coccolata :blush: ti tutti noi me compreso :kiss: poi se ti piacio continuamo la conoscensa piu aprofondita intimamente , e se ti va ti lascio mio numero cosi ci metiamo dacordo per il aperitivo di sabato.
 
io ti avevo aggiunto su msn però non sei mai in linea..se vuoi ti lascio il mio msn in un messaggio pvt.
 
Ok ragazzi Confermo per Sabato 12 di marzo il aperitivo per adesso siamo due ragazzi confermati e la nostra cara bellissima YLA, entro la settimana confermo il luogo del incontro in un bar, spero che ci possiamo divertire tutti fare conoscenza ridere, scherzare, entrare in optima sintonia... per migliorare gli incontri a futuro. e che il nostro gruppo sia sempre molto solare alla ricerca della felicita interna intercambiare ide, esperienze, opinioni :) fare
\"l\'amore fa bene al cuore\" e viva la gente come noi :) belli
[attachment=807]images.jpg[/attachment]


:)
 

Allegati

  • 3341/images.jpg
    3341/images.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 0
\"lamia\" post=5017 ha detto:
e io che sono a napoli????????????????????????????????

Intanto lamia ti suggerisco di diventare utente certificato, non penserai che accettiamo un invito di un utente \"al buio\".
Qui trovi tutte le informazioni:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
 
\"cioccolate indiano\" post=5045 ha detto:
Ok ragazzi Confermo per Sabato 12 di marzo il aperitivo per adesso siamo due ragazzi confermati e la nostra cara bellissima YLA, entro la settimana confermo il luogo del incontro in un bar, spero che ci possiamo divertire tutti fare conoscenza ridere, scherzare, entrare in optima sintonia... per migliorare gli incontri a futuro. e che il nostro gruppo sia sempre molto solare alla ricerca della felicita interna intercambiare ide, esperienze, opinioni :) fare
\"l\'amore fa bene al cuore\" e viva la gente come noi :) belli
[attachment=807]images.jpg[/attachment]


:)

Mi permetto di dare un suggerimento.
Non è per fare il paranoico, ma questo sito e il forum sono frequentati anche da tantissimi fake.
Quindi onde evitare di vedere arrivare gente non invitata e ambigua, suggerisco di comunicare il luogo e l\'ora dell\'incontro nella sezione per utenti certificati. ;)
Ribadisco il concetto: Chi non ha il coraggio di farsi vedere per 20 secondi in cam, come può essere considerato vero e affidabile???
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top