C
cioccolate indiano
Guest
Ciao a tutti visto che non ci sono eventi e se ci sono non li conosco a Roma, e punti di incontri per ragazzi di colore o mulati per coppie e donne italiane, sto cercando di fare amicizia con i ragazzi che si trovano a roma del forum , per organizare piccole cene, incontri con coppie per feste private,bukake, e avere un punto di incontro io e un amico mio aviamo pensato che sarebbe una bella idea, il dipartamento c\'e, e ci possiamo incontrar le sere sia di mercoledi,giovedi,venerdi e sabato, spero riuscie a fare amicizia con 4 o 5 ragazzi di colore, per incontrare tutti insieme nella serata una o due coppie, massimo 3 per reuscire a coinvolgere le donne nel massimo del piacere e soddisfarle al massimo, se sieti di roma, rispondetimi qui, mi metero in contato con voi frateli, e che i giorni a venire sia fato di tanto sesso e sano divertimento... doviamo unire le nostre forze per passare belli momenti ciao da parte di cioccolatino
io sperienze del genere lo ho gia fatta, e mi sono trovato benissimo..
Roma. fatevi avanti e sono grediti comenti e sugerimenti e ide per creare la giusta sintonia.
io sperienze del genere lo ho gia fatta, e mi sono trovato benissimo..
Roma. fatevi avanti e sono grediti comenti e sugerimenti e ide per creare la giusta sintonia.