18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Per incontri a roma,

• Thread starter Thread starter cioccolate indiano
  • Start date Start date
no x niente..!E hai perfettamente ragione..quindi cioccolate indiano continua il post nella sezione \"utenti certificati\" ;-)

ciao....mi sono iscritto da poco e ho notato questo post....credo che sia un\' idea interessante sapere....

ciao ragazzi, domani (sabato) e domenica fino a tardo pomeriggio ospito coppie singole e black....per riempire caldamente le ladys.....

spero siate disponibili per una serata all\'insegna del divertimento e del relax...

Allegati

• 4297/DSC_0184-1_2012-08-17-2.jpg
    4297/DSC_0184-1_2012-08-17-2.jpg
    20.2 KB · Views: 1
X me ok incontrerei te e i tuoi amici colored noi cp con lui cuck, però se possibile dovreste venire voi da me impossibilitata a viaggiare causa sto schifossisssimo lavoro che faccio vivo in abruzzo quindi nn lontano attendo risposta intanto mando una fotina grazie lucilla

Allegati

• 7963/Immagine070.jpg
    7963/Immagine070.jpg
    1.1 MB · Views: 1
sssssssssssssssss devo sentire se gli altri sono disposti a viaggiare...abbiamo il tuo stesso problema.....il lavoro!! :D causa tempistica...per ritornare.... :(
ma visto che puoi ospitare questo è un buon segno!

perfetto, io sono mulatto 19 cm di pisellino, abbiamo un amichetto colored e un cioccolatino bianco..magari si puà aggiungere qualcun altro....se per te va bene saliamo e ti riempiamo per bene....per tutta la sera!

dimmi qualcosa in più su di te, io già per lunedì posso dirti come siamo messi per venire da te...!

:) ciao bella!

Allegati

• 4297/DSC_0172.jpg
    4297/DSC_0172.jpg
    805.9 KB · Views: 0

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back