Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Palermo

  • Autore discussione mogliezoccola
  • Data d'inizio
M

mogliezoccola

Guest
Carissimi amici,
a Palermo per trovare dei bei ragazzi di colore dovete recarvi in Via Maqueda.
Prima dell\'incrocio dei \"quattro canti\" (incrocio con Corso Vittorio Emanuele per chi non è del luogo) sulla sinistra c\'è una discoteca frequentata da neri specialmente il venerdì e il sabato sera.....
Sono tutti disponibilissimi a fare amicizia anche con le zoc... ehm le signore accompagnate.
L\'impressione, anzi, è che ormai abbiano capito di essere \"ricercati\" e ne approfittino, facendo i preziosi.
Il nome della discoteca è \"Marabù\".
Buon divertimento.....
 
ma chi mi sa indicare locali frequentati da ragazzi di colore a catania??????\'un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno ciao
 
se cerchi un locale a Catania, prova allo \"Strike\" di fronte la base militare di Sigonella. Fanno musica black, ed è frequentato dai soldati americani di colore... ci sono sempre dei gran pezzi d\'uomo, alti, muscolosi e belli!
Se ci vai con lo scopo di rimorchiare, è meglio che lei vada vestita in maniera succinta... perchè la concorrenza è tanta!
Buona fortuna!
 
ciao mi chiedevo se sai in quale giorno in particolare trovi bella gente e se tu hai avuto modo di realizzare qualche fantasia se vuoi mi puoi scrivere anche in email borisdoris75@yahoo.it baci a presto
 
eh eh, ho rimorchiata più di una volta! ;)
io sono sempre andata il venerdì, che fanno black music. Anche il sabato cmq dovrebbe esserci una bella serata.
Buona fortuna!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top