18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Palermo

• Thread starter Thread starter mogliezoccola
  • Start date Start date
M

mogliezoccola

Guest
Carissimi amici,
a Palermo per trovare dei bei ragazzi di colore dovete recarvi in Via Maqueda.
Prima dell\'incrocio dei \"quattro canti\" (incrocio con Corso Vittorio Emanuele per chi non è del luogo) sulla sinistra c\'è una discoteca frequentata da neri specialmente il venerdì e il sabato sera.....
Sono tutti disponibilissimi a fare amicizia anche con le zoc... ehm le signore accompagnate.
L\'impressione, anzi, è che ormai abbiano capito di essere \"ricercati\" e ne approfittino, facendo i preziosi.
Il nome della discoteca è \"Marabù\".
Buon divertimento.....

ma chi mi sa indicare locali frequentati da ragazzi di colore a catania??????\'un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno ciao

se cerchi un locale a Catania, prova allo \"Strike\" di fronte la base militare di Sigonella. Fanno musica black, ed è frequentato dai soldati americani di colore... ci sono sempre dei gran pezzi d\'uomo, alti, muscolosi e belli!
Se ci vai con lo scopo di rimorchiare, è meglio che lei vada vestita in maniera succinta... perchè la concorrenza è tanta!
Buona fortuna!

ciao mi chiedevo se sai in quale giorno in particolare trovi bella gente e se tu hai avuto modo di realizzare qualche fantasia se vuoi mi puoi scrivere anche in email borisdoris75@yahoo.it baci a presto

eh eh, ho rimorchiata più di una volta! ;)
io sono sempre andata il venerdì, che fanno black music. Anche il sabato cmq dovrebbe esserci una bella serata.
Buona fortuna!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back