18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Matisse Milano

mya

Membro
A tutte le sonne del sito appassionate consiglio il Matisse a Milano, locale un pò anni 70 reagge hip\\hop, è una disco normale cmq...
Enjoy your time.

Ciao,
giusto per fare un pò di kiarezza!?!?!.....questo locale è frequentato da molti black???

:) :cheer: ;) :laugh: :P :lol: B)

Ciao si scusate vi ho dato poche info, il Matisse è un locale frequantato direi solo da ragazzi black per lo piu africani, le donne sono piu italiane...e pure un poco bruttarelle a dire il vero!!!
Cmq per chi cerca...li trova...direi quasi sicuro...:kiss:

...mooooolto bene, grazie per le info mya..... :kiss:

RAGAZZI NERI.....FATEVI TROVARE:laugh:

e tu trovi sempre li? mi piacerebbe chiacchierare di queste tue avventure...

sono disponibile a incontrare una donna anche matura io sono senegalese 27 annni molto dotato ecco la mia mail ousmane911@gmail.com rispondi con foto dopo vi mando mio tel.....

ciao , siamo una coppia , voremmo sapere se quasto locale \"MATISSE\" è affidabile .... x conoscere qualcuno..
grazie A&L

Ciao a tutti!
Siccome il Matisse ha chiuso da giugno volevo chiedere se siete a conoscenza di posti simili a Milano...io conosco solo la serata del venerdì al De Sade, ma non è la stessa cosa.
Grazie!!

Ciao a tutti, purtroppo il matisse è chiuso e non penso che riapprirà cmq c\'è un altro locale sempre frequentato dai molti black ma + sulla musica reggae si chiama banafrica si trova in zona Rim. di greco ( stz centrale)

[attachment:1]C:\\fakepath\\claudia 2.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:\\fakepath\\claudia 1.bmp[/attachment]

[attachment:3]C:\\fakepath\\DSC03001.jpg[/attachment]
ciao bello sei di milano ti vorrei in contrare

vero che matisse e chuisa in alternativa c,è bana afrique con lo stessa musica
la stessa gente il venerdi e sabato si trova in quartiere grecco zona stazione centrale.

ma tutti a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma a napoli dobbiamo solo sognare?????????????????

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back