Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Matisse Milano

mya

Membro
A tutte le sonne del sito appassionate consiglio il Matisse a Milano, locale un pò anni 70 reagge hip\\hop, è una disco normale cmq...
Enjoy your time.
 
Ciao,
giusto per fare un pò di kiarezza!?!?!.....questo locale è frequentato da molti black???

:) :cheer: ;) :laugh: :p :lol: B)
 
Ciao si scusate vi ho dato poche info, il Matisse è un locale frequantato direi solo da ragazzi black per lo piu africani, le donne sono piu italiane...e pure un poco bruttarelle a dire il vero!!!
Cmq per chi cerca...li trova...direi quasi sicuro...:kiss:
 
...mooooolto bene, grazie per le info mya..... :kiss:

RAGAZZI NERI.....FATEVI TROVARE:laugh:
 
e tu trovi sempre li? mi piacerebbe chiacchierare di queste tue avventure...
 
ci vado 2 o 3 volte al mese e trovo spesso delle bianche carine, a volte anche veramente belle.
 
sono disponibile a incontrare una donna anche matura io sono senegalese 27 annni molto dotato ecco la mia mail ousmane911@gmail.com rispondi con foto dopo vi mando mio tel.....
 
ciao , siamo una coppia , voremmo sapere se quasto locale \"MATISSE\" è affidabile .... x conoscere qualcuno..
grazie A&L
 
Ciao a tutti!
Siccome il Matisse ha chiuso da giugno volevo chiedere se siete a conoscenza di posti simili a Milano...io conosco solo la serata del venerdì al De Sade, ma non è la stessa cosa.
Grazie!!
 
Ciao a tutti, purtroppo il matisse è chiuso e non penso che riapprirà cmq c\'è un altro locale sempre frequentato dai molti black ma + sulla musica reggae si chiama banafrica si trova in zona Rim. di greco ( stz centrale)
 
[attachment:1]C:\\fakepath\\claudia 2.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:\\fakepath\\claudia 1.bmp[/attachment]

[attachment:3]C:\\fakepath\\DSC03001.jpg[/attachment]
ciao bello sei di milano ti vorrei in contrare
 
vero che matisse e chuisa in alternativa c,è bana afrique con lo stessa musica
la stessa gente il venerdi e sabato si trova in quartiere grecco zona stazione centrale.
 
ma tutti a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma a napoli dobbiamo solo sognare?????????????????
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top